Fatti catturare da Matterfall, il nuovo sparatutto di Housemarque, e dal suo video di gameplay di 8 minuti

0 0
Fatti catturare da Matterfall, il nuovo sparatutto di Housemarque, e dal suo video di gameplay di 8 minuti

Il Senior Level Designer Jari Hokkanen ci mostra come si gioca in un fantastico video!

Lo studio finlandese Housemarque è una vera e propria garanzia nel campo dei giochi arcade ad alto tasso di adrenalina. Nel solco di una incredibile serie di giochi per PS4 (Resogun, Alienation nonché il fenomenale reboot del coin-op Nex Machina, uscito il mese scorso), sono riusciti a creare l’ennesima chicca davvero irresistibile.

Matterfall, che uscirà in esclusiva per PS4 il 16 agosto, è uno sparatutto a scorrimento laterale a doppia levetta in grado di trasportarti verso un mondo futuro fatto di città di torri verticali. Dovrai combattere per riuscire a controllare la misteriosa materia intelligente che sta invadendo il tuo mondo e creando orde di nemici infettati da questa materia… insomma, crampi ai pollici ed incredibili esplosioni assicurate.

Per scoprire più nel dettaglio come funziona l’ultima fatica dello studio finlandese, abbiamo registrato il Senior Level Designer Jari Hokkanen all’E3, il mese scorso, mentre completava un livello (adrenalinica battaglia contro il boss compresa!). Dai un’occhiata al video completo qui sopra, poi accedi al PlayStation Store.

TITLETITLE

 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields