Pubblicato il

Conquistate un posto nella colonna sonora di WipEout Omega Collection

Il remix scelto verrà inserito nel gioco e il vincitore otterrà una PS4 Pro e una copia del gioco

WipEout Omega Collection è finalmente arrivato ed è il momento di svelarvi un segreto. Quando abbiamo rilevato la colonna sonora completa, non abbiamo detto tutta la verità. Vogliamo darvi la possibilità di creare la traccia numero 29.

Il gioco include già un mix di leggende di WipEout, inclusi i The Prodigy e i The Chemical Brothers, insieme ad alcuni artisti di spicco del momento. Ora, vogliamo sfidarvi a inviare il vostro remix personale per vincere un posto in questa acclamata colonna sonora.

Il brano da remixare è Shake It di ADDIKTION. Abbiamo caricato gli stems sul nostro account di SoundCloud, perciò potete scaricarli anche subito.

Con questi, create il vostro remix e inviate il vostro brano in formato .wav a wipeoutPS4@sony.com entro mercoledì 12 agosto 2017 alle ore 17:00.

Il nostro pannello di esperti ascolterà ogni traccia per decidere chi vincerà non soltanto un posto nella colonna sonora, così che il brano venga ascoltato in tutto il mondo, ma anche una copia del gioco e una PS4 Pro. Potete consultare i termini e le condizioni qui.

Se volete alcuni consigli per creare un remix perfetto per WipEout, guardate questo video in cui ADDIKTION parla del suo brano:

E per avere qualche ispirazione, perché non ascoltare la playlist completa di WipEout Omega Collection su Spotify?

WipEout Omega Collection è già disponibile.

Leggete tutta la storia che c’è dietro la creazione del primo iconico gioco nel nostro Extended Play.

 

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Caspita, bel contest! DJ Foli Remix… suonerebbe bene, che dite?

Peccato che pur essendo un amante della musica elettronica (Trance in particolare), come DJ non mi sono mai cimentato 🙁

Salve, vorrei segnalare che il 12 è sabato e il link per termini e condizioni non funziona. In caso dove potrei trovarli? Grazie

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche