Pubblicato il

Scoprite l’imprevedibile genialità del sistema Majima Everywhere di Yakuza Kiwami

I pre-ordini per il remake per PS4 dell'originale Yakuza firmato Sega arrivano insieme a dettagli sui suoi incontri più folli

Manca meno di un mese al lancio di Yakuza Kiwami, il remake per PS4 dello Yakuza originale, e abbiamo delle ottime notizie per chi desidera una copia digitale: potete effettuare il pre-ordine della vostra copia per PlayStation 4 e ottenere un tema per PS4 gratuito di Akira Nishikiyama e Kazuma Kiryu! Il tema include un’emozionante traccia musicale di battaglia, sostituisce i suoni con quelli familiari dei menu di Yakuza e, ovviamente, ha come protagonisti l’irresistibile e spietato Akira Nishikiyama, con i suoi capelli lisciati da cattivo.

TITLETITLE

Yakuza Kiwami svela nuovi dettagli sugli avvenimenti accaduti tra il 1995 e il 2005 che hanno trasformato Nishikiyama in una vera carogna. Tuttavia, credo che ciò che ha emozionato di più i nostri fan, dopo l’annuncio del gioco all’E3, sia il sistema Majima Everywhere, che permette al nostro psicopatico preferito di apparire in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

TITLE

Attenderete questi duelli con ansia, perché il quarto e più potente stile di combattimento di Kiryu, lo stile “Dragon of Dojima”, può essere potenziato solo affrontando Majima, che ha deciso di allenare Kiryu e fargli recuperare le abilità perse negli anni di lontananza dalla città.

TITLE

Non voglio anticiparvi nulla degli incredibili e, a volte, esilaranti scontri con Majima, ma, all’inizio del gioco, verrete a sapere che l'”agente” Majima è in servizio presso la Millennium Tower e sta controllando che nessuno abbia con sé armi sospette. Provate a visitare la zona con un pugnale, un’arma da fuoco o anche un tonno surgelato. Non rimarrete delusi.

TITLE

Un ultimo dettaglio sul sistema Majima Everywhere: non affronterete quasi mai lo stesso nemico. Majima è imprevedibile. Proprio così, può vantare tutti gli stili di combattimento presenti in Yakuza 0, che non sono stati indeboliti dal tempo! Aspettatevi di venire colpiti con mazze da baseball, malmenati a suon di break-dance e, ovviamente, pugnalati, accoltellati e infilzati a dovere quando vi affronterà con il suo stile “Mad Dog”. Ho già detto che dispone anche di “Heat Actions”?

TITLE

(Un attimo, ho già visto quelle mosse di ballo da qualche parte…)

Ci vediamo il 29 agosto al lancio di Yakuza Kiwami su PlayStation 4!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Un remake del primo, splendido Yakuza è cosa buona e giusta. Un tributo al capolavoro PS2 che permetterà a molti novizi di avvicinarsi alla saga di Sega. Sono convinto che Yakiro in particolare sprizzerà gioia a 360° se e quando ci giocherà.

Comunque Majima faccio fatica a sopportarlo, sapete? XD

PS: quello che non mi è chiaro è se questo Kiwami manterrà la localizzazione in italiano o se proseguirà col brutto vizio di essere JAP/ENG only.