10 consigli di Housemarque per sopravvivere nel suo sparatutto a doppia levetta Nex Machina

0 0
10 consigli di Housemarque per sopravvivere nel suo sparatutto a doppia levetta Nex Machina

Suggerimenti veloci per migliorare il punteggio, regolare i tempi dei tuoi movimenti e padroneggiare i minigiochi

Come sta andando, giocatori di Nex Machina? Abbiamo pensato di lasciarvi un paio di settimane per familiarizzare con il nostro più recente sparatutto a doppia levetta, prima di intervenire dandovi consigli su come migliorare le vostre scalate per la conquista della testa della classifica (ed evidenziare inoltre alcune cose che potrebbero esservi sfuggite). E abbiamo anche qualcosa per tutti i nuovi arrivati che stanno pensando di immergersi nel nostro inferno di pallottole. Vi conviene dare un’occhiata ai suggerimenti seguenti, per prepararvi a giocare.

  1. Sii sempre consapevole di ciò che ti circonda
    TITLE

    Nex Machina è un gioco senza momenti vuoti. I nuovi nemici compaiono rapidamente, perciò devi restare sempre in allerta per capire da dove arriverà la prossima ondata.

  2. Il punteggio è ciò che conta
    TITLE

    Devi sempre cercare di migliorare il tuo punteggio. Praticamente tutto ciò che fai durante il gioco ti dà punti. Cerca di salvare gli umani, uccidere i nemici e distruggere qualsiasi cosa che ti sembra debba essere distrutta.

  3. Il moltiplicatore è la chiave
    TITLE

    Il segreto per ottenere un buon punteggio è aumentare il moltiplicatore il più velocemente possibile. Puoi trovare gettoni del moltiplicatore nelle casse gialle sparse in ogni mondo, o distruggendo un intero schema di visitatori. I nemici cominceranno a rilasciare gettoni del moltiplicatore una volta che avrai raccolto tutti i potenziamenti.

  4. Mantieni la combo umana
    TITLE

    Mantenere la combo umana fa crescere il moltiplicatore più velocemente. È una buona idea lasciar esaurire quasi completamente l’indicatore umano prima di raccogliere l’umano successivo, massimizzando così la durata della combo. Ricorda che la combo viene conservata nel livello successivo.

  5. Conosci i tuoi laser
    TITLE

    Nel gioco ci sono due tipi di raggi laser. I raggi normali sono rosa brillante e possono essere schivati con uno scatto. I raggi viola, più scuri, non possono essere schivati, anzi, andrebbero proprio evitati.

  6. Cerca i segreti di ciascun mondo
    TITLE

    Ci sono un sacco di segreti in ogni mondo di Nex Machina. Da livelli nascosti a segnalatori che fruttano una gran quantità di punti.

  7. Completa il minigioco scatto
    TITLE

    Alla fine di ciascun livello vedrai un cerchio largo che si chiude su uno più stretto attorno al tuo personaggio. Se scatti nel momento in cui due cerchi si incontrano, otterrai punti extra.

  8. Completa il mondo in fretta per ottenere un miglior bonus tempo
    TITLE

    Nonostante il gioco premi la precisione, è anche importante completare i livelli velocemente, dal momento che alla fine di ciascun mondo il proprio punteggio riceve un bonus a seconda di quanto si è stati veloci.

  9. Riconquista i potenziamenti persi
    TITLE

    Quando muori perdi uno dei tuoi potenziamenti Questo resterà lì dove l’hai perso in attesa che tu lo raccolga di nuovo, fino alla tua prossima morte, quando ne perderai un altro.

  10. Armi diverse per situazioni diverse
    TITLE

    Nex ha diverse armi speciali. Ciascuna di queste è molto utile, e può essere un grande aiuto a seconda del mondo e del livello in cui ci si trova. Passare da una all’altra, a seconda delle necessità, aumenterà la tua abilità di affrontare qualunque ostacolo del gioco.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields