Pubblicato il

Nuovi su PlayStation Store questa settimana: Dimmi Chi Sei! il DLC per Little Nightmares e molto altro

Inoltre, Speedrunners, il ritorno del classic Neo Geo Pulstar e il nuovo DLC di God Wars Future Past

Questa settimana vede il lancio del primo gioco della nuova gamma PlayLink per PS4. Dimmi chi Sei! è un irriverente gioco dove, insieme a fino a cinque amici, puoi scoprire cosa pensate veramente l’uno dell’altro.

Rispondete a più di 1.000 domande inquisitorie, competete in audaci sfide di scarabocchi, scattate selfie per gare di foto e molto altro. Il vincitore sarà la persona che più motiverà i propri compagni di squadra! Non servono Dualshock 4, basta collegare i vostri smartphone e tablet con la vostra TV e sarete pronti a giocare.

Gli abbonati PS Plus possono scaricare il gioco già oggi insieme agli altri titoli del mese, senza costi aggiuntivi. Tutti gli altri possono averlo da mercoledì!

Continuate a leggere per conoscere la lista completa degli arrivi della settimana.

Ricordate se non riuscite ad accedere tramite la vostra PS4, PS3 o PS Vita, potete effettuare acquisti sul nostro store online con il vostro mobile, tablet o computer.

Compresi nell’abbonamento PS Plus di luglio

Inoltre, gli abbonati PS Plus possono scaricare anche Dimmi Chi Sei!, in esclusiva su PS4

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
3 Commenti
0 Risposte dell'autore
Investigaelfo 04 luglio, 2017 @ 18:01
1

Settimana tranquillissima.

Segnalo giusto un po’ di robe gratuite che trovate sullo store (oltre all’aggiornamento mensile della igc), tutte per PS4: un pack (1 tema e due avatar) di Crash bandicoot, e un po’ di avatar di Tekken 7 e di Trove.

Daje. ♫

Mamma mia, questa settimana è davvero un compito improbo citare qualche gioco degno di tale nome. Potrei dire Toby: The Secret Mine, che potrebbe essere stilisticamente di spessore… sempre che non sia l’ennesimo inutile game pixelloso.

Le cose più positive arrivano ovviamente dall’upload della nuova IGC: lì sì che c’è tanta carne al fuoco succulenta 🙂

Toby è un nuovo Limbo.