Preordinate il platformer di parkour a propulsione per PS4 Super Cloudbuilt e ottenete subito la demo

2 0
Preordinate il platformer di parkour a propulsione per PS4 Super Cloudbuilt e ottenete subito la demo

Il frenetico gioco di piattaforme è in uscita il 25 luglio, con il 10% di sconto per gli abbonati PS Plus

Signore e signori, il frenetico gioco tridimensionale di piattaforme e parkour a propulsione che avete sempre desiderato (senza saperlo, forse!) è in arrivo su PS4. Il nuovo, imminente titolo di Coilworks combina scatti su muro ad alta velocità, salti assistiti con razzi a propulsione e scontri a fuoco con armi a energia, in una folle corsa per ambire alla gloria delle classifiche.

Nel ruolo della donna soldato Demi, risvegliatasi in uno strano mondo, dovrete attraversare epici percorsi in un’ambientazione astratta, con il supporto di una tuta esoscheletrica potenziata, che vi permetterà di effettuare spettacolari evoluzioni a tutta velocità. Dimostrate di avere riflessi pronti e superate i diversi livelli per scoprire cos’è accaduto a Demi. Al contempo, individuate nuovi percorsi nascosti e potenziamenti per iniziare la scalata alle nostre classifiche online!

Non vedete l’ora di cimentarvi? Per fortuna, non dovrete attendere a lungo. Il gioco è in uscita il 25 luglio, ma effettuando il pre-ordine (che garantisce uno sconto del 10% agli utenti PS Plus) otterrete subito l’accesso a una demo speciale del gioco!

TITLE

Nella demo avrete la possibilità di affrontare i tutorial, tre livelli completi e un’area “Playground” prima dell’uscita ufficiale del gioco. Potrete quindi affinare la vostra abilità e perfezionare i riflessi per scalare le classifiche. La parte migliore? I punteggi saranno trasferiti dalla demo al gioco completo, quindi gareggerete sin dal principio per le prime posizioni, mentre gli altri saranno ancora impegnati a imparare i fondamentali.

I livelli in dettaglio

Beyond the Walls: perfezionate la vostra abilità di scatto e schivate i proiettili che vi piovono addosso. Tenete i nervi saldi mentre scivolate a tutta velocità lungo una rampa sull’orlo dell’abisso e superate l’intricata rete di laser in movimento per raggiungere l’uscita indenni.

Questions: durante un’inquietante eclissi, scegliete con scrupolo la strada da percorrere tra le decine disponibili, superate i campi dissipativi senza l’ausilio dell’energia e affrontate la difficile sequenza di salti che conduce all’uscita senza mai toccare terra.

Regrowth: procedete con cautela per evitare di perdervi in questo ingannevole labirinto. Riuscirete a superare i difficili percorsi pieni di curve e svolte inattese, evitando le mine fluttuanti sinonimo di morte assicurata e raggiungendo incolumi l’uscita in cima alla torre?

Playground: quest’area di addestramento è un complesso astratto di piattaforme fluttuanti, progettato per fornirvi il luogo perfetto per affinare le vostre abilità. Migliorate la corsa su muro, il doppio salto, lo scatto e la scivolata, e quando avrete padroneggiato i fondamentali, dedicatevi alle tecniche avanzate per acquisire un vantaggio in Ranked Mode (modalità classificata.

TITLE TITLETITLE

 

Oltre questo, otterrete anche:

  • Sconto del 10% sul pre-ordine del gioco per i membri PlayStation Plus
  • 4 abiti da indossare nel gioco completo al lancio
  • Un tema dinamico gratuito di Super Cloudbuilt

Non perdete il nuovo trailer:

Seguite @DoubleElevenLtd su Twitter per ricevere notizie e aggiornamenti su Super CloudBuilt.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • “Compralo, così hai la demo esclusiva!!” ma vaf…. anche per le demo devo pagare ora? Se avessi avuto la remota idea di comprarlo, questa tattica di marketing (se si può definire tale) mi avrebbe fatto cambiare idea. Così, per protesta e per presa in giro.

    • Anche perché non si capisce il senso di avere una demo se tanto il gioco lo hai già comprato nel frattempo :S

      Comunque questo game non sembra male. Lo stile visivo scelto ricorda vagamente un incrocio tra Gravity Rush e Drawn To Death. Il gameplay mi ricorda i livelli platform che c’erano in DmC, ma qui la frenesia e la difficoltà pare assai più alta.