Arizona Sunshine, il nuovo sparatutto zombie per PS VR, disponibile da domani con il 10% di sconto per i membri PS Plus

0 0
Arizona Sunshine, il nuovo sparatutto zombie per PS VR, disponibile da domani con il 10% di sconto per i membri PS Plus

Non perdete il nuovo trailer di lancio dell'ultimo titolo Vertigo Games

Salve a tutti, sono Trevor di Vertigo Games. Le ultime settimane sono state un turbinio di forti emozioni e di duro lavoro per noi, ma siamo felici che domani Arizona Sunshine possa finalmente debuttare su PlayStation VR! Per scoprire cosa abbiamo in serbo per voi, non perdete il nuovo trailer.

Per ringraziarvi dello straordinario supporto, vogliamo celebrare il lancio europeo con una speciale “Edizione di lancio di Arizona Sunshine”, che include il gioco e un tema PS4 esclusivo, e che sarà disponibile per tutti coloro che si uniranno alla nostra apocalisse zombie durante la prima settimana! I membri PS Plus potranno inoltre beneficiare di uno sconto del 10%..

TITLE

Uno degli aspetti di cui siamo più entusiasti è la dedizione con cui abbiamo implementato il supporto al controller di mira PS VR negli ultimi due mesi. Era possibile usare la periferica sin dal principio, e con risultati eccellenti, ma avevamo ugualmente la sensazione di poter fare qualcosa di più. E quindi? Quindi abbiamo introdotto un’intera modalità Campagna aggiuntiva in cui sarà necessario sopravvivere usando le oltre 35 armi a due mani a vostra disposizione.

Arizona Sunshine è fortemente incentrato sulle fasi da sparatutto in VR, quindi la nostra priorità è stato assicurarci che queste ultime fossero all’altezza delle aspettative. Fino all’ultima settimana di sviluppo abbiamo continuato a perfezionare le configurazioni dell’arma per renderle più intuitive. Le armi a due mani, soprattutto, sono state ulteriormente ottimizzate in termini di realismo e comfort dei controlli. A conti fatti, potrei dedicare un intero post solo a questa fase dello sviluppo!

Alla fine, abbiamo capito che non esiste una regola aurea per quanto riguarda l’approccio agli sparatutto VR. Ognuno è differente. Per questo, abbiamo messo a disposizione dei giocatori una serie di impostazioni per regolare liberamente i controlli VR. Scegliete il vostro controller, selezionate la modalità di movimento basata sul teletrasporto o sulla camminata, poi il metodo di rotazione fluido o frazionato, impostate la correzione dell’arma e, per ultimo, adottate la configurazione per mancini se necessario! Cosa potevamo offrire di più?

Per chiudere, vorrei condividere alcune ottime notizie con tutti i giocatori PS4 Pro. Aspettatevi un Arizona Sunshine ancora più bello a vedersi sul vostro sistema, considerato che abbiamo migliorato la qualità visiva del gioco per sfruttare al massimo la potenza della console. In ogni area, le impostazioni grafiche vengono regolate dinamicamente, in modo da assicurare un frame rate elevato preservando l’impatto estetico. Parliamo di antialiasing, render scale, densità della nebbia e distanza di renderizzazione ottimizzati! Ovviamente, non sono previste modifiche all’azione di gioco vera e propria, perché non sarebbe stato corretto nei confronti dei giocatori non dotati di PS4 Pro che potranno unirsi a voi nelle diverse modalità multigiocatore.

Spero con tutto il cuore che giocare il nostro ultimo titolo entusiasmi voi quanto ha entusiasmato noi svilupparlo! Ma ora, se permettete, esco finalmente dalla mia caverna per concedermi qualche ora di sonno…

Benvenuti ad Arizona Sunshine!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields