Cities: Skylines sta per portare la sua strategia e creatività nel costruire città su PS4

1 0
Cities: Skylines sta per portare la sua strategia e creatività nel costruire città su PS4

Cities: Skylines sta per portare la sua strategia e creatività nel costruire città su PS4

Buongiorno a tutti i giocatori e ai Sindaci! Il team di Paradox Interactive è lieto di annunciare che le vostre richieste sono state accolte dal consiglio comunale, e quindi abbiamo deciso di portare il nostro pluripremiato gioco di costruzione di città sulla vostra console preferita, grazie a Cities: Skylines – PlayStation 4 Edition!

Noi di Paradox diamo un’enorme importanza alla strategia e creatività. Almeno a giudicare dall’enorme quantità di richieste di conversione su PS4 di Cities: Skylines che ci sono pervenute, anche questa community la pensa come noi a riguardo! Abbiamo lavorato duramente per sistemare il manto stradale e aggiustare le turbine, in modo che tutto sia pronto per il momento in cui taglierete il nastro del vostro primo quartiere: potete starne certi, la grafica è spettacolare e il controller è l’ideale per ottenere una giocabilità eccezionale. Accomodarsi sulla poltrona e guardare il sole sorgere sulla propria favolosa città, che avete costruito dalle fondamenta, sarà un’esperienza indimenticabile sul grande schermo!

Ma, ovviamente, Cities: Skylines non si limita a farvi creare quartieri e posizionare strade a scacchiera (o magari, in modo che dall’alto formino il vostro nome); volete costruire la città del futuro, completamente sostenibile e a emissioni zero? Oppure avete un piano diabolico che prevede la creazione di una diga lungo il fiume che scaricherà i propri liquami dritta dritta nel quartiere turistico? Abbiamo persino visto un’intera città con tutti i servizi e le infrastrutture del caso… costruita attorno a una sola casa! Cities: Skylines è un gioco che vi consente di fare programmi e attuare politiche volte a creare una metropoli a vostra immagine e somiglianza, e non vediamo l’ora di scoprire cosa saranno capaci di fare coloro che ci giocheranno su PlayStation!

City Skylines

Nel corso di quest’anno la versione per PlayStation verrà pubblicata, ma non sarà solo un’edizione di Cities: Skylines adattata all’uso con il controller, bensì un gioco completamente rinnovato e ampliato grazie alle atmosfere notturne e vacanziere dell’espansione After Dark. La fantastica community del gioco, dopotutto, avrà pur bisogno di alcuni luoghi di svago dove andare a rilassarsi dopo il tramonto… Ma non dimenticate di fornire taxi e treni a sufficienza, per permettere loro di tornare a casa in tutta sicurezza alle prime luci dell’alba!

A breve vi daremo ulteriori informazioni sul lancio e sulla data in cui sarà possibile reperire il gioco nei migliori negozi oppure scaricarlo direttamente dal PlayStation Store. Nel frattempo, preparate i comizi elettorali e scegliete la squadra di assessori… la carica di Sindaco vi attende!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields