Pubblicato il

Guardate Chloe e Nadine combattere attraverso antiche rovine nella demo estesa dell’E3 di Uncharted: L’Eredità Perduta

Inoltre, dettagli sul nuova aggiornamento di oggi di Uncharted 4 multiplayer

La scorsa settimana all’E3 eravamo così felici che volevamo condividere di più riguardo il lavoro che stiamo facendo con Uncharted: L’Eredità Perduta, incluso il nostro nuovo story trailer e una demo gameplay mai vista prima al PlayStation booth. Però, volevamo essere sicuri che tutti coloro che non hanno potuto assistere allo show avessero la possibilità di vederlo postato online. Eccolo qui sopra.

La demo riprende dal momento in cui Chloe e Nadine recuperano un indizio fondamentale per trovare  la Zanna d’oro di Ganesh – un antico manufatto dall’inestimabile valore – e devono attraversare le rovine coperte di vegetazione dell’esteso e sperduto Impero Hoysala.

Comunque il loro cammino si imbatte presto in Asav, il nostro nuovo antagonista svelato nello story trailer all’E3. Asav è uno spietato guerrafondaio anch’egli alla ricerca della Zanna che non si ferma davanti a niente pur di prenderla per primo. Il livello è anche una conferma della bellezza dell’India del Ghats occidentale e solo un piccolo assaggio degli ambienti che esplorerete a partire dal 23 agosto.

TITLE

Oltre al nuovo video di gameplay, oggi rilasciamo anche il nostro nuovo DLC di aggiornamento per le modalità Multiplayer e Sopravvivenza di Uncharted 4, modalità incluse anche in Uncharted: L’Eredità Perduta.

L’aggiornamento aggiunge due armi, tre booster Survival, più di 60 nuove skin ed oggetti cosmetici, 13 nuove provocazioni e molto altro. L’aggiornamento inoltre rende la modalità classica una modalità di gioco permanente e una nuova modalità per il Ranked Play: Re della collina. Visitate il sito NaughtyDog.com per avere una lista completa di tutto quello che è incluso.

Speriamo che vi piaccia il nuovo aggiornamento di Uncharted 4: Multiplayer ed il gameplay della nostra prima demo di Uncharted: L’Eredità Perduta. Abbiamo ancora altri piani entusiasmanti per il lancio di Uncharted: L’Eredità Perduta, perciò rimanete in contatto con i nostri canali ufficiali Twitter, Facebook, e Instagram.

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Questa foresta rigogliosa mi ricorda molto da vicino la location tipica dell’Uncharted originale, il primo che era uscito su PS3. Forse si poteva mostrare un walkthrough di qualcosa di più originale, ma sono fastidi grassi… come al solito visivamente Naughty Dog non teme rivali: puro spettacolo per gli occhi!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche