Il nuovo trailer di Destiny 2 presentato all’E3 e i dettagli sui contenuti esclusivi per PS4

2 0
Il nuovo trailer di Destiny 2 presentato all’E3 e i dettagli sui contenuti esclusivi per PS4

Scoprite perchè PS4 è il miglior posto dove giocare con il sequel di Bungie

Ciao ragazzi!

È DeeJ che vi parla direttamente dall’E3 dove abbiamo introdotto il nemico che incontrerete in Destiny:  Dominus Ghaul.

Questa nuova avventura inizia con un attacco sorprendente sulla Cittadella. Stai per affrontare il nemico più cattivo che sia mai stato inviato contro i Guardiani. Per montare un contrattacco e riprendervi la vostra casa, dovrete  avventurarvi nella natura per padroneggiare nuove forme di combattimento, raccogliere un nuovo bottino e riunire le vostre forze. Sappiamo che siete pronti alla sfida.

Per aiutarvi a preparare la sfida finale contro l’impero dei Cabal, avremo alcune esclusive PlayStation per accrescere la vostra esperienza. Su PlayStation 4 troverete: le mappe multiplayer, Strike una modalità competitiva a tre, una nave blu e bianca, set di attrezzi specializzati e un’esclusiva arma esotica. Date un’occhiata qui:

Avrete la possibilità di provare subito l’azione in Destiny 2 grazie alla beta. Potrete essere tra i primi a giocare il 18 luglio, se farete il pre-order. Stiamo cercando ogni Guardiano, nuovo o  già esperto per aderire a questa avventura. Se siete veterani della Torre o avete studiato la nostra comunità da lontano, è giunto il momento di unirvi a noi come protettori dell’umanità. Questo nuovo viaggio attraverso il sistema solare inizia il 6 settembre.

Siate coraggiosi!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Devo dire che il nuovo trailer non è male, migliore di quello di annuncio sicuramente.

    Comunque resto scettico su Destiny: non mi fa impazzire questo tipo di sci-fi e il design in generale. Tuttavia so che molti lo apprezzano specie per la sua ottima longevità e giocabilità. Il sequel sarà all’altezza di sicuro.

  • spero abiano imparato dagli errori del passato; un gioco cosi social ha bisogno di contenuti freschi per mantenere l’appeal sui giocatori.

    ben vengano le espansioni ma qualche contenuto ( assalti, pvp ecc. ) gratuiti di intermezzo sono l’ideale per tutti!