Scoprite perchè PS4 è il miglior posto dove giocare con il sequel di Bungie
Ciao ragazzi!
È DeeJ che vi parla direttamente dall’E3 dove abbiamo introdotto il nemico che incontrerete in Destiny: Dominus Ghaul.
Questa nuova avventura inizia con un attacco sorprendente sulla Cittadella. Stai per affrontare il nemico più cattivo che sia mai stato inviato contro i Guardiani. Per montare un contrattacco e riprendervi la vostra casa, dovrete avventurarvi nella natura per padroneggiare nuove forme di combattimento, raccogliere un nuovo bottino e riunire le vostre forze. Sappiamo che siete pronti alla sfida.
Per aiutarvi a preparare la sfida finale contro l’impero dei Cabal, avremo alcune esclusive PlayStation per accrescere la vostra esperienza. Su PlayStation 4 troverete: le mappe multiplayer, Strike una modalità competitiva a tre, una nave blu e bianca, set di attrezzi specializzati e un’esclusiva arma esotica. Date un’occhiata qui:
Avrete la possibilità di provare subito l’azione in Destiny 2 grazie alla beta. Potrete essere tra i primi a giocare il 18 luglio, se farete il pre-order. Stiamo cercando ogni Guardiano, nuovo o già esperto per aderire a questa avventura. Se siete veterani della Torre o avete studiato la nostra comunità da lontano, è giunto il momento di unirvi a noi come protettori dell’umanità. Questo nuovo viaggio attraverso il sistema solare inizia il 6 settembre.
Siate coraggiosi!
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments