Spider-Man: tutto ciò che c’è da sapere sulla demo presentata all’E3

5 0
Spider-Man: tutto ciò che c’è da sapere sulla demo presentata all’E3

Insomniac Games racconta il nuovo gameplay di 8 minuti della sua collaborazione con Marvel

Ciao a tutti! Sono Bryan Intihar, Creative Director di Insomniac Games e sto lavornado su Spider-Man. È passato un pò di tempo dall’ultima volta in cui abbiamo mostrato il gioco, ma oggi alla PlayStation Media Showcase abbiamo presentato la nostra prima demo di gioco che arriverà su PlayStation 4 nel 2018.

SpiderMan

Lavorare con Marvel è stato il sogno di una vita che si realizza per me. Dovreste conoscere già questa storia che avevo raccontato in un post sul mio blog lo scorso anno. Quando ho sentito per la prima volta che poteva esserci l’opportunità di lavorare su questo titolo, mi sono precipitato nell’ufficio di Ted Price, CEO di Insomniac e gli ho detto: dobbiamo fare questo gioco!

SpiderMan

Da allora è stata una corsa straordinaria, abbiamo lavorato con i nostri partner di lunga data come Sony Interactive Entertainment e nuovi collaboratori come Marvel.

Quello che abbiamo creato è il nostro nuovo contributo all’universo Spider-Man che mescola il familiare con l’inaspettato. Siamo felici di poter lavorare alla creazione di uno Spider-Man convincente e completamente originale che i fan non hanno mai sperimentato prima.

SpiderMan

Questa non è una rivisitazione della storia originale; Il nostro Spider-Man presenta un 23enne Peter Parker che è diventato un maestoso Spider-Man. Ma anche se più esperto, i mondi di Peter e Spider-Man continuano a scontrarsi ed a influenzarsi.

Nella demo di gameplay che abbiamo rilasciato (e che abbiamo giocato live nel Booth di PlayStation all’ E3), Spider-Man giunge nel cantiere di Wilson Fisk (a.k.a. the Kingpin).

SpiderMan

Gli uomini di Fisk sono sotto l’assalto di una gang conosciuta con il nome di Inner Demons, e Spider-Man deve fermare lo spargimento di sangue. Qui apprende che Martin Li, uno dei filantropi più importanti della città, guida segretamente gli Inner Demons attraverso il suo alter ego, Mr. Negative.

Martin Li gestisce i F.E.A.S.T. centri di accoglienza, questo complica ulteriormente le cose per la vita personale di Peter Parker perchè anche la sua amata zia May lavora nei F.E.A.S.T.

Nella demo vedrete un esempio dello stile di combattimentomolto di Spider-Man molto più potente ed acrobatico. Ha laffinato le sue abilità ed è più forte e più sicuro nel combattimento. 

Potrete inoltre notare l’utilizzo di  Web Trip Wire. Dopo aver speso 8 anni a combattere il crimine in città il genio di Parker a lavoro nel laboratorio ha portato alla creazione di molti nuovi gadget e dispositivi che può utilizzare come Spider-Man nel corso del gioco.

Abbiamo messo grande attenzione nello sviluppo di una splendida Manhattan da esplorare e abbiamo speso tanto tempo nel definire bene i passaggi da un grattacielo all’altro.

Noterete inoltre che Spider-Man dispone di una serie completa di movimenti trasversali, inclusi movimenti stile parkour per superare qualunque parte dell’ambiente senza sforzi e con grande abilità.

 

Nel nostro Spider-Man ci sono anche quei grandi momenti che sottolienano la storia, vedrete nella demo come Spider-Man affronta la sfida nell’inseguire Mr. Negative, pur proteggendo anche i cittadini di New York.

Guardate

Non potremmo essere più felici di portare Spider-Man su PlayStation 4 nel 2018. Per rimanere aggiornati su tutte le ultime news seguite Insomniac Games su Twitter, Instagram o Facebook.

Bryan Intihar, Creative Director di Insomniac Games

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields