I circuiti di Tokyo Expressway e di Nürburgring nel nuovo gameplay footage
Sin dall’inizio, GT Sport è stato il progetto più ambizioso di Polyphony Digital dal momento in cui abbiamo sentito la necessità di cambiare la categoria dei racing game.
GT Sport è in grado di offrire un’esperienza di corsa vera e propria, in cui ogni pilota dovrà affrontare rischi reali, vincere premi e affrontare le conseguenze delle competizioni, non sarà solo una gara per arrivare primi.
Indipendentemente dalla vostra esperienza nelle corse, ogni pilota è in grado di accrescersi e di competere contro gli altri raggiungendo gli stessi risultati e le stesse capacità di guida, facendo in modo che ogni gara sia la più corretta e competitiva possibile.
Martedì sera, durante il Media Showcase di PlayStation, è stato svelato il nuovo trailer di GT Sport E3 2017 che ha mostrato la variabilità delle condizioni di luce, inclusi i circuiti in notturna di Tokyo Expressway e del Nürburgring. Il senso di adrenalina e le difficili condizioni di corsa sono fortemente percepibili, il team ha lavorato duramente per realizzare le gare il più coinvolgenti e realistiche possibili, con un risultato mai raggiunto fino ad oggi mostrando in 4K* dinamico, 60FPS, e con reali effetti in HDR*.
L’intero team di Polyphony Digital è stato estremamente impegnato nei mesi scorsi con la closed beta di GT Sport. Sono stati sostenuti ed aiutati anche dai fan che hanno dedicato del tempo per partecipare alla beta e che hanno dato supporto e feedback fondamentali nell’aiutare il team a raggiungere l’esperienza di guida più competitiva e reale possibile, in arrivo il prossimo autunno.
Restate sintonizzati per maggiori informazioni su GT Sport in arrivo questa settimana dall’E3.
*Compatibile con display 4K HDR
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments