Ritorna al mondo di Invalice e della resistenza con il nuovo story trailer di Final Fantasy XII The Zodiac Age

2 0
Ritorna al mondo di Invalice e della resistenza con il nuovo story trailer di Final Fantasy XII The Zodiac Age

Date uno sguardo all’edizione definitiva del classico franchise in anticipo sulla release per PS4 del prossimo mese

Final Fantasy XII The Zodiac Age uscirà in esclusiva su PS4 tra poco più di un mese (martedì 11 luglio, per la precisione!) sia in Nord America che in Europa. Oggi sono qui per presentarvi il nuovissimo trailer del gioco. Ecco qui…

Ed ecco un breve riassunto della storia di FFXII: il piccolo Regno di Dalmasca, caduto in rovina a causa della guerra, si trova in un periodo di grande instabilità. La principessa Ashe, sola e unica erede al trono di Dalmasca, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra insieme a Vaan, un giovane che ha perso la famiglia durante la guerra. Insieme, questi due improbabili alleati e i loro compagni lotteranno per riconquistare la loro madrepatria.

Se avete già giocato a Final Fantasy XII in passato, vi starete sicuramente chiedendo cosa c’è di nuovo in questa edizione. Innanzitutto, abbiamo completamente rimasterizzato la grafica di FFXII The Zodiac Age in full HD e anche registrato di nuovo la colonna sonora, che ora è in True 7.1 surround.

Final Fantasy XII The Zodiac Age include inoltre lo Zodiac Job System, che vi permetterà di assegnare fino a due mestieri a ciascun personaggio. Per i fan di vecchia data della serie: ritroverete dei classici di FF, come il Cavaliere, il Mago nero, il Mago bianco e il Monaco! Abbiamo anche aggiunto delle funzionalità che semplificano il gioco, come una mappa semitrasparente su schermo che può essere attivata e disattivata in qualsiasi momento, uno slot di auto-salvataggio e tempi di caricamento più brevi rispetto all’originale (sappiamo che il vostro tempo è prezioso!).

Infine, abbiamo aggiunto il supporto per i trofei PlayStation 4 (in bocca al lupo per il platino!) e le funzionalità di condivisione per chi non vede l’ora di mostrare agli amici i progressi della sua avventura a Ivalice.

TITLETITLE
TITLETITLE

 

Spero che non vediate l’ora di provare Final Fantasy XII The Zodiac Age, ricordatevi che uscirà tra poco più di un mese (l’11 luglio) su PS4. Visitate le pagine TwitterFacebook ufficiali di Final Fantasy per non perdervi le novità su FFXII The Zodiac Age, o anche il sito web ufficiale di FFXII The Zodiac Age1

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields