Combattete il sovrannaturale con l’ultima avventura di Rebellion per PS4 Strange Brigade

1 0
Combattete il sovrannaturale con l’ultima avventura di Rebellion per PS4 Strange Brigade

Il primo teaser trailer più cinque cose che dovete sapere sui fantastici quattro del 1930.

Non posso credere che sia di nuovo tempo di E3! Ci stiamo tutti crogiolando nell’attesa degli annunci di alcuni nuovi giochi davvero fantastici… ma adesso è il nostro turno! Oggi annunceremo il nuovo gioco di Rebellion per PlayStation 4: Strange Brigade!

Piuttosto che descrivervelo io, lascerò parlare il trailer di annuncio e darvi alcuni piccoli dettagli in più di seguito

Spero siate seduti lì a pensare “Aha! È un gioco action con templi, mummie e tanta avventura! Dicci di più!” E va bene, siete fortunati…

Il trailer ci mostra cinque cose:

1. L’ambientazione

All’inizio del trailer dovreste aver visto una malconcia mappa del mondo che sembra piuttosto vecchia. Questo è perché Strange Brigade è ambientato negli anni ’30, un periodo in cui la tecnologia stava spaziando anche negli angoli più oscuri e spaventosi del pianeta…

2. Gli ambienti

Cosa sarebbe un’avventura in giro per il mondo senza alcuni bellissimi posti da visitare? Strange Brigade vi vedrà attraversare regioni inesplorate dell’Egitto, templi dimenticati, tombe spalancate, canyon tortuosi e profondi siti archeologici sospettosamente vuoti…

3. Le ispirazioni

E sì, quella voce fuori campo meravigliosamente datata da serial-movie caratterizzerà fortemente anche il gioco! Strange Brigade non si prende troppo sul serio, ha un narratore che sfonda la quarta parete e accenna agli iconici mezzi di quel tempo, dai classici matinè del sabato a King of The Rocket Men, Flash Gordon, Boy’s Own adventures e molto altro! Pensiamo che abbia uno stile tutto suo.

4. Le… mummie?

Sì, i vostri occhi non vi ingannavano: quella era proprio una mummia e ce ne sono tante. Combatterete corpo a corpo contro legioni di figure mitologiche di tutte le forme e dimensioni sguinzagliate da un’antica e diabolica Regina Egizia uscita dai geroglifici…

StrangeBrigade

5. The Strange Brigade

Ma chi sono quei quattro personaggi così eleganti da cui il gioco prende il nome? Ve lo riveleremo molto presto, ma possiamo dire che ciascuno di loro ha una storia interessante, e che sono stati tutti reclutati in lontanissimi angoli dell’Impero Britannico per le loro capacità uniche nella battaglia contro il sovrannaturale…

Grazie per aver letto e non perdete l’esclusivo gameplay in diretta dall’E3 il 13 giugno!

Fino ad allora…

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • È ancora troppo poco per dare giudizi calibrati. L’umorismo che c’è dietro sicuramente non guasta, tuttavia non so se basterà a renderlo realmente originale… alla fine i mostri sembrano più o meno sempre i soliti. Vedremo anche se ci sarà una modalità single player o se sarà solo multi / co-op.