Unitevi a PS Plus per ottenere una copia di Star Wars Battlefront Edizione Definitiva

17 0
Unitevi a PS Plus per ottenere una copia di Star Wars Battlefront Edizione Definitiva

Con l’abbonamento di 12 mesi potrete scaricare in digitale lo sparatutto multiplayer di EA ambientato in una galassia molto, molto lontana.

Avete pensato se unirvi al lato chiaro (o scuro) della Forza e di prendere parte alla battaglia galattica che si sta svolgendo online con Star Wars Battlefront? Proprio adesso c’è una buona ragione per cadere in tentazione,  dato che se acquistate un abbonamento PS Plus da 12 mesi riceverete un codice digitale per Star Wars Battlefront Edizione Definitiva per PlayStation 4.

L’Edizione Definitiva del fantastico titolo multiplayer di DICE per PS4 comprende tutte e quattro le espansioni – inclusi l’iconico Death Star e Rogue One’s Scarif map – che ammonta a più di 30 mappe, eroi e 14 modalità di gioco combinate. Dovrete anche maneggiare 11 armi (noi preferiamo il DL-44 di Han Solo) del franchise fantascientifico e sfruttare le 24 Star Cards di avanzamento da utilizzare sul campo di battaglia.

Inoltre abbonandovi a PS Plus, avrete la possibilità di risparmiare con gli sconti esclusivi, ottenere due giochi per PS4 al mese da scaricare e giocare, e prendere parte alle modalità multiplayer online dei tuoi giochi.

L’offerta è disponibile fino al 30 giugno ore 00.59, o fino ad esaurimento scorte dei codici di Stars Wars Battlefront, quindi che tu sia Alleato dei Ribelli o dell’Impero, questo è il momento giusto per prendere parte alla battaglia! Per maggiori informazioni, leggete qui.*

* Un utente PS4 idoneo che aderisce all’offerta riceverà un’email entro 5-10 giorni contenente un codice voucher per Star Wars Battlefront Edizione Definitiva. La promozione è aperta solo ai non abbonati a PS Plus. Termini & Condizioni qui.

I commenti sono chiusi.

17 Commenti

  • stigmatedelnazar

    Buonissima offerta per i nuovi iscritti Plus. Ma potevate fare qualcosa anche per noi già utenti del servizio. Sarebbe stata una cosa gradita, anche considerando che in Asia avete regalato Just Cause 3 per il 7 compleanno!!!

  • “La promozione è aperta solo ai non abbonati a PS Plus”….scusae se lo dico…ma siete peggio della 3…”se non sei un nostro clienti ti diamo il mondo per unirti a noi….se sei un nostro clienti….non mi interessi, tanto ho già i tuoi soldi”…grazie…grazie per il poco rispetto che ci mostrate!

  • La penso ache io così, io mi abbono mese per mese e non vedo perchè dovrei essere escluso dall’offerta…

  • Non capisco di cosa vi lamentiate. E’ un offerta per acquisire nuovi utenti/clienti per il Plus, e’ cosi’ che funzioanano le offerte, se sei gia’ iscritto, ovviamente non puoi usufruirne. Quello che mi rode e’ che ho rinnovato l’abbonamento annuale proprio 3 giorni fa… a saperlo.

    • Ora ti spiego cosa ci rode….di solito le aziende che hanno un marketing serio, tendono a fare una promozione come quella sopra, e in contemporanea una per i vecchi clienti, non puoi fare un’offerta per acquistare nuovi clienti fregandotene dei vecchi (è anche una questione di stima e rispetto per chi negli anni ti ha sempre seguito), quello di favorire solo chi non è ancora cliente è la stesso giochetto stupido che fanno le compagnie telefoniche, da Sony che è un’Azienda di un certo spessore ci si aspetterebbe un comportamento professionale migliore!

    • Non so se ti e’ ben chiaro come funziona il Plus ma noi (clienti vecchi) riceviamo al mese 4/5 giochi, belli o brutti che siano, gia’ il servizio di per se ci regala GRATIS cose che altra gente paga. Quindi fammi capire, vorresti l’offerta nell’offerta?

      Credimi, non ti seguo. Poi fidati, le offerte non funzionano proprio come dici tu, sarebbe un mondo bellissimo altrimenti 😉

  • ShinnokDrako

    Ma la gente si lamenta anche per ogni minima stupidaggine…. questa offerta è chiaramente per attirare nuovi clienti, per avere più guadagni, dove sta scritto che Sony è obbligata a regalar cose anche ai clienti vecchi? Cavolo, ogni azienda usa questa strategia, dalla più piccola alla più grande. Non si è firmato nessun contratto dove viene detto che ogni tot viene regalato un gioco. Non ha senso. Di promozioni per gli iscritti ce ne sono a tonnellate comunque. E in più nessuno obbliga i vecchi clienti a rimanere, sono liberi di disdire. Non piace il trattamento? Non piace l’insulto immane subito dai clienti? Beh, c’è libertà di scelta, se non erro.

    Ma va beh, pretendiamo sempre, è il passatempo preferito dalla gente.

    P.S. almeno l’italiano, cavolo. Nemmeno quello….

    • scusami se ti do torto, ma le uniche aziende che usano questa strategia sono le compagnie telefoniche….neanche più le palestre applicano lo sconto ai nuovi arrivati senza calcolare il clienti vecchio. Qui non ci stiamo lamentando perchè vogliamo essere regalati un gioco che lo trovi anche a 9,99€ in box, era una semplice riflessione su come SONY stia applicando strategia di marketing povere, e non adatte a un colosso di questa portata. Niente di più niente di meno. Ed possibilimente evita di dire cavolate tipo “Ma va beh, pretendiamo sempre, è il passatempo preferito dalla gente.” perchè personalmente NON ho mai preteso niente da SONY ho sempre pagato e ringraziato, però visto che viviamo ancora in un paese libero penso di avere il diritto di dire quello che mi pare senza offendere le persone (come stai facendo tu).

      Grazie.

    • ShinnokDrako

      Beh, prima di tutto non intendevo offendere. Se dire a qualcuno “ti stai lamentando” è un’offesa, allora ok, mi scuso per l’offesa. Secondo, probabilmente non hai a che fare con molte aziende, visto che di questo tipo di promozioni ne vedo a vagonate ogni giorno (non solo dalle compagnie telefoniche). Sono un distributore, ho a che fare con moltissimi fornitori/aziende e clienti. E il fatto che il pretendere sia il passatempo preferito dalla gente…. scusami, ma non posso negarlo. Tu forse non pretendi. I tuoi amici non pretendono. Ma se il 90% della gente lo fa, la mia affermazione rimane. Dagli annunci dei giochi del PS+, dove ci si lamenta di continuo anche quando le offerte sono buone, agli sconti continui (più o meno buoni). Guarda che comunque non mi esonero dal fatto di essere uno che pretende o si lamenta, anzi. Ogni giorno la gente si lamenta per Sony, per Microsoft, per Nintendo, per Samsung, per Apple, per qualsiasi cosa. Certe aziende nemmeno offrono un bonus per i nuovi iscritti, ancora meno per i vecchi affezionati. Io uso PS+ dal giorno 0, acquisto e ho acquistato una marea di giochi, ho supportato qualsiasi console di Sony e quindi, seguendo una logica strana, mi merito un premio? Beh, se me lo danno tanto meglio ma non sta scritto da nessuna parte che la mia anzianità, in un servizio, mi dia diretto a degli extra.

      Ripeto, non pensavo fosse un’offesa e tutt’ora non mi pareva tale. Però, come dicevo all’inizio, chiedo scusa ^^”’

    • ShinnokDrako

      * intendevo “mi dia diritto a degli extra” ma il pulsante modifica non esiste qui…

  • Buffonata immonda, mi spiace dirlo, una delle mosse più irrispettose verso il cliente che si potesse partorire, ho fatto un plus annuale il giorno prima della promo, non pretendo chissà chè per carità, ma a questo punto datelo con il plus di giugno e tagliate la testa al toro, fate felici i già abbonati al plus e ne attirate di nuovi che poi è lo scopo della promo!!

    Veramente, chi in seno all ‘azienda ha queste idee e peggio chi le appoggia dovrebbe seriamente pensare a cambiare mestiere, complimenti cara sony sei maestra nel fare e nel deludere!!

  • castacanapaio

    Io ho sottoscritto 12 mesi di plus con promozione days of play..sono idoneo anche a questa promozione?perchè non mi è arrivata la mail?

  • A me non è arrivata ancora nessuna mail e sono idoneo alla promozione

  • Io ho sottoscritto l’abbonamento al Plus durante la promozione a 34,99€. Ad oggi ancora non ho ricevuto alcuna email per il download, sapete se l’offerta risulta valida solo per coloro che sottoscrivono l’abbonamento a prezzo pieno?

  • Raramente commento, ormai ho veramente poca fiducia nella qualità di pensiero espressa sul web (sull’italiano espresso poi, ho proprio perso la speranza…) ma a volte ci riprovo… Riflettete realmente su ciò che scrivete? O sono risposte di getto? Perché non capisco il significato di alcuni termini “preteso” “regalo” “diritto” “obbligo”… io ci rifletterei… nello specifico:Il ps+ è un servizio a pagamento, a fronte di un costo offre servizi, il cliente decide se usufruirne o meno, in base al proprio gusto e valutazione. I giochi mensili NON sono un regalo… la connessione ai server dei giochi NEMMENO… gli sconti, IDEM… sono semplicemente parte del servizio di abbonamento. Io utente decido di pagare il servizio perché mi offre queste cose. Sarebbe corretto quindi non lamentarsi, ma semplicemente smettere di usufruire del servizio se non è di proprio gradimento.È pur vero, che è sacrosanto esprimere il proprio gradimento, o meno, per una qualsiasi delle caratteristiche del servizio, con lo scopo di suggerire miglioramenti, ed è lecito contrastare la politica aggressiva di acquisizione clienti da parte delle aziende, senza che ci sia almeno la stessa cura per il cliente fidelizzato. Il minimo che si può dire è che comunque non è una strategia redditizia a lungo termine, sarebbe efficace per una nuova start up, per farsi un nome e un primo bacino d’utenza, ma è effettivamente strano che una compagnia così d’esperienza come Sony abbia fatto questa scelta. 

  • In sostanza questo discorso lo applicherei a tutto, mi farebbe piacere che si riesca a riflettere e condividere un pò più di informazione e meno sensazionalismo, almeno sulla rete… che è potenzialmente nostra e non avrebbe bisogno di screzi e provocazioni come già ne è piena il resto della “informazione ufficiale”. Parlare fa bene, facciamolo in modo civile, costruttivo e soprattutto PERSONALE, evitiamo di cadere nei cliché del “funziona così” o del “ma se lo dicono loro…” ragioniamo veramente sulle cose che diciamo. Sono inoltre d’accordo col ritenere esagerata la capacità di lamentarsi del genere umano, ma se invece di lamentarci tra noi, comunicassimo i nostri pensieri ai diretti interessati, forse migliorerebbe qualcosa, e diminuirebbero anche le lamentele.Termino il manoscritto biblico perché già sento sbadigli e fischi in quantità, ma sarò lieto di rispondere a repliche. E ci tengo a concludere dichiarando comunque di essere un felice abbonato a ps+ dal giorno uno su ps3, ma di farlo consapevole di pagare per quello che voglio, criticando e complimentandomi dove necessario, mi piace pensare che i miglioramenti del servizio nel tempo sono dovuti in piccola parte anche alle mie critiche e suggerimenti.

    Pace