Il creatore di Velocity 2X torna con un titolo per PS VR: Tiny Trax

1 0
Il creatore di Velocity 2X torna con un titolo per PS VR: Tiny Trax

Guarda il primo trailer e scopri tutte le novità sul nuovo gioco di corse di automobiline giocattolo

Salve a tutti!

Sono Dave Gabriel di FuturLab , e sono estremamente lieto di presentarvi… Tiny Trax! La fantasia dei bambini prende vita.

Hai mai desiderato che le tue automobiline giocattolo ignorassero la forza di gravità? Ti sarebbe mai piaciuto affrontare piste che andassero ben oltre i limiti della realtà?

E allora ti innamorerai di Tiny Trax!

Coinvolgente divertimento arcade

Abbiamo preso il formato di corse di modellini reso celebre da marchi quali Scalextric e Carrera e l’abbiamo portato a un livello superiore!

Abbiamo aggiunto i cambi di corsia e l’accelerazione rapida, oltre ad aver reso più semplici le derapate per riempire la barra dell’accelerazione: in questo modo, Tiny Trax rende ancor più divertente l’esperienza delle automobiline da corsa introducendo una nuova serie di abilità. Se dovessi uscire a causa di una curva troppo veloce, rimetteremo la tua auto in pista!

Fai sterzare la tua auto come se fosse radiocomandata, sfreccia sui muri, immergiti sott’acqua, vola nel cielo e lasciati andare a mille giri della morte in caverne ghiacciate e stazioni spaziali!

TITLE TITLETITLE

 

Un utilizzo strabiliante di PS VR

Tiny Trax ti porta nel vivo dell’azione con le sue piccole automobiline a un centimetro dal tuo naso, mentre saltano e sbandano attorno ai tuoi piedi! È fantastico correre su tracciati originali che si dipanano attorno a te, grazie a PS VR.

Ambientazioni mozzafiato

Grazie a dodici tracciati assurdi e perfettamente progettati affinché fossero totalmente “fuori di testa” e adatti alla VR potrai correre su spiagge tropicali, rovine dimenticate e persino pianeti alieni!

Ah, già: Joris de Man è riuscito a trovare il tempo di produrre una ORECCHIABILISSIMA colonna sonora per Tiny Trax mentre stava scrivendo quella di Horizon: Zero Dawn! Niente male!

Corri sulle pareti e lanciati nelle spirali a testa in giù: le limitazioni del mondo reale non contano, su Tiny Trax!

TITLE TITLETITLE

 

Multigiocatore online

Scegli tra sei veicoli per affrontare l’IA o fino a quattro amici online, in partite rapide o campionati, e scala la classifica superando ogni record!

Tiny Trax è stato progettato per donarti il massimo divertimento e comfort all’interno dell’ambiente VR: potrai giocarci quanto vorrai e migliorare al massimo i tuoi tempi!

Tiny Trax è il primo gioco 3D (nonché il primo gioco multigiocatore e in VR) di FuturLab, oltre ad essere il primo gioco al quale ho lavorato come game designer, ma di questo vi racconterò prossimamente!

 

TITLE TITLETITLE

Nel frattempo, seguite la pagina di @FuturLab mentre ci prepariamo al lancio! Grazie per l’attenzione… non vediamo l’ora che possiate scendere in pista!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Bello! Certo, non è ovviamente il primo gioco di macchinine su binari mai sviluppato, ma qui c’è la novità dell’essere pensato per VR. Non ho idea concretamente di come si potrà giocarci ma mi pare di capire che non sarà in prima persona… da testare.

    Comunque game colorato, simpatico, senza fronzoli e potenzialmente immediato.