Nex Machina, il nuovo sparatutto arcade di Housemarque, ha una data d’uscita. Confermata la co-op in locale.

2 0
Nex Machina, il nuovo sparatutto arcade di Housemarque, ha una data d’uscita. Confermata la co-op in locale.

A un mese circa dal lancio, un nuovo trailer mostra la modalità per due giocatori.

Salve a tutti,

oggi possiamo finalmente mostrarvi un nuovo video di gioco di Nex Machina. Non solo, abbiamo anche una splendida notizia. Siamo infatti lieti di annunciare che Nex Machina arriverà su PlayStation 4 il 20 giugno!

Una data che verrà ricordata per sempre come il giorno fatidico in cui Housemarque ha dato vita a una delle esperienze arcade più immediate e cristalline di questa generazione. Un titolo che vi farà tornare con la memoria ai classici da sala degli anni 80, ma senza rinunciare alle potenzialità della tecnologia moderna.

Siamo qui anche per confermare che il gioco includerà una modalità cooperativa in locale. Abbiamo cercato di mantenere questa informazione segreta il più a lungo possibile, ma alcuni amici hanno già mangiato la foglia.

La co-op in locale permetterà a due giocatori di sfidarsi o collaborare, ma sempre spalla a spalla, come nelle vecchie sale giochi. Il trailer qui sopra, che speriamo vi piaccia, include delle sequenze del livello Winter Tide, giocate da due giocatori insieme!

Tenete gli occhi aperti per l’arrivo di Nex Machina su PlayStation 4. Il 20 giugno è vicino.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields