Pubblicato il

Annunciata la data di uscita di PES 2018 per PS4 e PS3: è in arrivo il 14 settembre

Tanti miglioramenti per il ritorno della serie di calcio di Konami

PES 2018 sarà lanciato il 14 settembre per PlayStation 4 e PlayStation 3 con i più grandi aggiornamenti di sempre. Nessuna parte del gioco è rimasta come prima.

Il gameplay d’alta qualità di PES è stato finemente perfezionato, con l’aggiunta di schermate contestuali per il possesso palla e il Real Touch+ che aggiunge una nuova dimensione per il controllo palla. Tutte le parti sono state riviste e migliorate, come il nuovo sistema di calcio di punizione, rendendo il gameplay più fluido. E? stata anche inserita la possibilità di iniziare una partita con il nuovo calcio d’inizio per un giocatore.

Inoltre, il gioco è stato rifinito per riflettere un ritmo più realistico.

TITLE

Il Match a selezione casuale e il co-op online offrono due nuove modalità in cui poter fare esperienza dello straordinario gameplay di PES 2018. Il primo vede il ritorno di un classico preferito dai fan, il secondo apporta la possibilità di giocare 2v2 e 3v3.

Inoltre, l’integrazione di PES League e la modalità aggiuntiva Master League  sono stati migliorati, insieme ai tornei pre-stagionali, un migliore sistema di trasferimento, interviste prima del match e scene negli spogliatioi!

Una nuova interfaccia per l’utente e visuali notevolmente migliorate ricreano tutta l’autenticità del calcio, fino ai piccoli dettagli. Grazie a Real Capture, PES 2018 includerà un sistema di illuminazione dello stadio iperrealistico, i tiri dei giocatori sono stati ricreati da più di 20.000 elementi presi da informazioni reali raccolte al Camp Nou e Signal Iduna Park.

TITLE

I giocatori sono stati anche ripresi in ambienti altrettanto realistici, consentendo una rilavorazione completa del sistema di animazione, a partire dai movimenti base come la camminata e la postura del corpo. Infine, i modelli dei giocatori sono stati totalmente modificati facendo particolare attenzione alle differenti caratteristiche di ognuno.

Questo è PES 2018, dove nascono le leggende.

E non è tutto, molte altre fantastiche informazioni sono in arrivo, come il trailer che sarà svelato il 13 giugno. Per adesso, restate in contatto con noi tramite Twitter e la pagina Facebook di PES per avere tutti gli aggiornamenti. Credeteci: non vorrete perderli!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Beh devo fare i complimenti a Konami per aver deciso d’insistere ancora un anno con il supporto a PS3… onestamente pensavo che PES non uscisse più per la old gen. Tuttavia immagino che tutte le presunte migliorie di cui si parla nell’articolo siano riferite alla versione PS4, la versione minore dovrebbe essere una sorta di “more of the same”.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Edit history