Pubblicato il

Volete sopravvivere ai nemici di Farpoint? Vi serviranno i nostri consigli strategici…

Impulse Gear vi spiega come affrontare le insidie aliene del suo sparatutto per PS VR.

Farpoint è disponibile da oggi! Prima di imbarcarvi nella missione di salvataggio dei naufraghi della Pilgrim, non dimenticate che il pianeta su cui siete precipitati è abitato da diverse forme di vita ostili.

Quelli che seguono sono alcuni consigli pratici per incrementare le vostre possibilità di sopravvivenza contro i primi nemici che incontrerete. Non vi descriverò gli orrori che vi attendono più avanti nel gioco, ovviamente, perché non voglio rovinarvi la sorpresa!

1. Ragni volanti

TITLE

I primi nemici in cui vi imbatterete saranno queste astute creature con il pessimo vizio di sbucare fuori dal nulla. Se la vista non può aiutarvi, sfruttate l’audio tridimensionale per percepire i loro movimenti striscianti e individuarne la posizione. Se imparerete a riconoscere i suoni caratteristici che producono, potrete eliminarli velocemente con il vostro fucile d’assalto. Ma attenti a non far surriscaldare il fucile, altrimenti saranno guai seri.

2. Ragni venefici

TITLE

A rendere letali questi nemici non sono solo i proiettili con cui possono bersagliarvi, ma la sorpresa che vi attende dopo averli uccisi. Un consiglio: non avvicinatevi troppo.

3. Belve

TITLE

Contro queste imponenti creature è meglio esercitare un minimo di prudenza. Le belve sono pesantemente corazzate e se minacciate si chiuderanno su loro stesse, cercando di mantenere la posizione. Mirate alle aperture nella loro corazza, sempre da distanza di sicurezza, con il fucile d’assalto. Se non ci sono varchi, createne voi qualcuno. Preparatevi al peggio se vedete che agitano le loro piccole ali: significa che stanno per caricare.

4. Droni

TITLE

Quando affrontate i droni, la strategia più efficace prevede di eliminare prima quelli armati di lanciarazzi, e successivamente gli altri. Dopo esservene liberati, potrete scivolare via non visti. Spero di non essermi sbottonato troppo, ma sappiate che il pianeta è popolato da molte altre creature oltre quelle che avete visto nelle demo. Non vediamo l’ora che le incontriate!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Un gioco non proprio adatto a chi soffre di aracnofobia direi 😛

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Edit history