Pubblicato il

Iniziano oggi su PlayStation Store nuovi sconti: risparmiate su Nier Automata, Resident Evil 7, Doom e molto altro

Inoltre, Stardew Valley, Kona, Valley, F1 2016 scontati

Una nuova settimana, una nuova ricca selezione di sconti su PlayStation Store. Questa settimana vede cinque nuove promozioni che partono oggi. Scopritele di seguito.

Promozione della Settimana (10/05/17 – 17/05/17)

Create la vostra leggenda con la Promozione della Settimana del PlayStation Store, F1 2016.

Con 21 circuiti, un roster di 22 piloti e 11 team, potete plasmare il vostro sentiero verso la gloria su PS4. Correte subito su PlayStation Store!

Sconti di Maggio (10/05/17 – 24/05/17)

Potete risparmiare fino al 60% su alcuni fantastici titoli con la promozione Sconti di Maggio che inizia oggi!

Con titoli del calibro di Nier Automata, Final Fantasy XV, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Flatout 4 e molti altri nella promozione, non potete perderli.

Il PlayStation Store indica tutti i prezzi vigenti nel vostro Paese, ma intanto potete dare un’occhiata alla lista di seguito per sapere cosa c’è in offerta.

Sconti Digitali (10/05/17 – 24/05/17)

Una bella manciata di Sconti Digitali parte oggi su PlayStation Store.

Potete risparmiare alla grande con Stardew Valley, Kona, Valley, Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour e molto altro fino al 24 maggio. Cominciate subito la vostra prossima avventura!

Promozione Resident Evil (10/05/17 – 24/05/17)

Se non avete mai giocato a Resident Evil prima, questa è la vostra occasione per avere un mucchio di occasioni sui contenuti Resident Evil sia per PS3 che per PS4.

Potete scaricare Resident Evil 7 Deluxe Edition, Resident Evil 4, Resident Evil 6 e molto altro da PlayStation Store, per risparmiare, scaricare e giocare subito!

Risparmia su PS3 e PS Vita (10/05/17 – 24/05/17)

Non solo, ci sono alcuni grandi sconti sui migliori titoli PS3 e PS Vita.

Che sia Metal Gear Solid: The Phantom Pain, o Hitman Trilogy HD, potete godervi i vostri giochi preferiti per PS3 e PS Vita a un prezzo stracciato fino al 24 maggio.

5 Commenti
0 Risposte dell'autore

Anche a questo giro tanti contenuti in offerta ed è facile dunque trovare qualcosa a cui si sia interessati. Ho dato giusto un’occhiata ad un paio di games (Mortal Kombat e Never Alone) ma non mi pare che i prezzi siano poi così stracciati come si potrebbe intuire dall’articolo. Boh… forse comincio a pretendere troppo 😛

Nulla di eccezionale stavolta, alcuni giochi hanno dei prezzi più alti rispetto ad altri sconti che avete fatto. Comunque ho preso Journey, per €4 non potevo lasciarlo lì 😀

soffiodifiamme 11 maggio, 2017 @ 11:19
3

Faccio notare che Rain World, per quanto sia segnato in questa lista, non è presente né nella categoria “Sconti digitali” né in quella “Titoli a prezzo speciale” sul Ps Store. È regolarmente scontato, ma è necessario cercarlo a mano per trovarlo. Suppongo che gli sviluppatori non ne sarebbero felicissimi.Buona giornata.

4

Secondo me, l’unico che spicca, è Doom a 15 eurozzi. Se non avessi mille milioni di arretrati lo prenderei al volo (e si sa mai che non lo faccia davvero appena rimetto piede nello store ^^”)

Investigaelfo 11 maggio, 2017 @ 15:49
5

Alcune robette sono davvero appetitose (e parlo solo per la PS4): su tutte direi svetta Phantom Pain a 9,99 eurini. Ma (sempre stando sotto la soglia psicologica dei dieci euri) ci sono anche due RPG discreti a 8 eurini ciascuno: Bound by Flame (un mass effect tipo “prima trilogia” in salsa fantasy e low budget) e Sword Art Online – Hollow Fragment (tratto dall’omonima serie di romanzi, manga e anime). Oh, se poi uno decidesse di arrivare fin sulla quindicina (di euri) il ventaglio si amplia parecchio (alien isolation, beyond, dark souls 2+dlc, deus ex MD, dragon quest heroes, divinity, doom, earthlock, tales of zestiria, the dwarves, the technomancer…).

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Edit history