Pubblicato il

Combattete i morti viventi nell’action co-op Bloody Zombies, presto disponibile per PS4 e PlayStation VR

Fate squadra, spaccate teste e salvate la città dall'orda zombi

Ciao! Sono Antony, co-fondatore e direttore di Paw Print Games. Il nostro è uno studio di sviluppatori indipendente con base a Chester, Regno Unito. Lo scorso anno ci siamo associati all’editore VR nDreams, autore di The Assembly e dell’avventura sensoriale Perfect.

Oggi, sono molto lieto di annunciare che Bloody Zombies, un gioco d’azione co-op nuovo di zecca, sarà pubblicato entro la fine dell’anno per PS4 e PlayStation VR.

Godetevi un assaggio di carneficina nel nostro primo trailer:

In Bloody Zombies la città è preda dei morti viventi. Sono rimasti solo quattro superstiti: Teller, Rei, Mick ed Eddie. I quattro malcapitati dovranno allearsi per sistemare le cose e spaccare la testa a tutti gli zombi che incontreranno.

TITLE

Dovrete fronteggiare nugoli di zombi e boss di fine livello che useranno artigli, armi mortali o si getteranno su di voi come kamikaze per farvi a pezzi. Per sopravvivere dovrete saper variare tattica, personalizzare le abilità del vostro personaggio e perfezionare le tecniche di combattimento libero!

Potrete fronteggiare con un massimo di tre amici la minaccia zombi e riprendervi così le strade, giocando online o in locale. Lavorate fianco a fianco per superare ogni livello, gareggiando tra voi per fare punti e ottenere il titolo di campione assoluto degli ammazza-zombie.

TITLE

Con un visore PlayStation VR potrete immergervi totalmente nell’azione attraverso una visione potenziata, progettata specificamente per il gioco VR. Potrete esplorare da vicino ogni livello come mai prima d’ora. Scoprite le armi da sbloccare, offrite supporto tattico e guardate il sangue scorrere, mentre sotto i vostri occhi infuria la battaglia.

TITLE

Per dare al gioco questa marcia in più e potenziare la vostra esperienza ammazza-zombi stiamo esplorando il supporto PS4 Pro. Non vediamo l’ora di rivelare altri dettagli a ridosso del lancio.

Per maggiori informazioni o per domande su Bloody Zombies, lasciate un commento qui sotto, seguite la discussione relativa a “Bloody Zombies” su Facebook o pubblicate un tweet con hashtag #BloodyZombies diretto a @nDreamsVR.

s.

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

È proprio vero che gli zombie non passano mai di moda… a mio avviso però bisogna stare attenti a non esagerare, pena la nausea da déjà-vu. Detto questo, il gameplay splatteroso pare solido e la caratterizzazione / stile dei personaggi risulta abbastanza convincente nel suo essere un po’ fumettoso.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche