Fate squadra, spaccate teste e salvate la città dall'orda zombi
Ciao! Sono Antony, co-fondatore e direttore di Paw Print Games. Il nostro è uno studio di sviluppatori indipendente con base a Chester, Regno Unito. Lo scorso anno ci siamo associati all’editore VR nDreams, autore di The Assembly e dell’avventura sensoriale Perfect.
Oggi, sono molto lieto di annunciare che Bloody Zombies, un gioco d’azione co-op nuovo di zecca, sarà pubblicato entro la fine dell’anno per PS4 e PlayStation VR.
Godetevi un assaggio di carneficina nel nostro primo trailer:
In Bloody Zombies la città è preda dei morti viventi. Sono rimasti solo quattro superstiti: Teller, Rei, Mick ed Eddie. I quattro malcapitati dovranno allearsi per sistemare le cose e spaccare la testa a tutti gli zombi che incontreranno.
Dovrete fronteggiare nugoli di zombi e boss di fine livello che useranno artigli, armi mortali o si getteranno su di voi come kamikaze per farvi a pezzi. Per sopravvivere dovrete saper variare tattica, personalizzare le abilità del vostro personaggio e perfezionare le tecniche di combattimento libero!
Potrete fronteggiare con un massimo di tre amici la minaccia zombi e riprendervi così le strade, giocando online o in locale. Lavorate fianco a fianco per superare ogni livello, gareggiando tra voi per fare punti e ottenere il titolo di campione assoluto degli ammazza-zombie.
Con un visore PlayStation VR potrete immergervi totalmente nell’azione attraverso una visione potenziata, progettata specificamente per il gioco VR. Potrete esplorare da vicino ogni livello come mai prima d’ora. Scoprite le armi da sbloccare, offrite supporto tattico e guardate il sangue scorrere, mentre sotto i vostri occhi infuria la battaglia.
Per dare al gioco questa marcia in più e potenziare la vostra esperienza ammazza-zombi stiamo esplorando il supporto PS4 Pro. Non vediamo l’ora di rivelare altri dettagli a ridosso del lancio.
Per maggiori informazioni o per domande su Bloody Zombies, lasciate un commento qui sotto, seguite la discussione relativa a “Bloody Zombies” su Facebook o pubblicate un tweet con hashtag #BloodyZombies diretto a @nDreamsVR.
s.
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments