Pubblicato il

Seasons After Fall festeggia l’uscita su PS4 con un nuovo trailer

Esplorate i lussureggianti paesaggi dipinti a mano nei panni di una foca nella nuova avventura di Swing Swing Submarine

Ciao a tutti! Sono William David, game designer presso Swing Swing Submarine. Sono entusiasta di annunciare che il nostro puzzle-adventure dipinto a mano, Seasons After Fall, approderà su PlayStation 4 il 16 maggio!

L’affascinante universo di Seasons After Fall, la possibilità di controllare le stagioni e l’incantevole musica del quartetto d’archi in sottofondo, registrata dal vivo, hanno già conquistato giocatori e critica su PC. Adesso, guardate il nostro ultimo trailer, che festeggia il lancio del gioco su PlayStation 4.

Seasons After Fall - Screenshot Seasons After FallSeasons After Fall

 

Nei panni di una volpe selvatica, dovrete intraprendere un pericoloso viaggio col solo aiuto della vostra capacità di cambiare le stagioni a vostro piacimento.  Dovrete farvi strada in una terra meravigliosa, governata dalla magia e dalla natura, danzando con gli elementi mentre passate in maniera dinamica da una stagione all’altra.

 

L’inverno congela le cascate, mentre la pioggia primaverile aumenta il livello dell’acqua. Passate all’estate per far crescere le piante e all’autunno per far spuntare funghi, creando nuove piattaforme da sfruttare. La possibilità di cambiare stagione offre una grafica costantemente in evoluzione ed esteticamente fresca, oltre a mutare l’affascinante mondo dipinto a mano che vi circonda. Ha inoltre un notevole impatto sul sistema di gioco, aprendo a nuove modalità di esplorare la foresta e scoprire la verità sui Guardiani.

Seasons After Fall Seasons After FallSeasons After Fall

 

Ad arricchire la coinvolgente atmosfera di Seasons After Fall pensa l’incantevole comparto sonoro, costituito da un quartetto d’archi registrato dal vivo, che vi accompagnerà per tutto il vostro viaggio. Questa colonna sonora unica è stata composta e registrata esclusivamente per il nostro gioco ed è una delle cose di cui siamo più orgogliosi!

Ogni stagione modifica drasticamente l’ambiente: spetterà a voi cambiare il mondo e creare nuovi percorsi. La foresta di Seasons After Fall è ricca di segreti. Riuscirete a scoprirli tutti?

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Questo è proprio il genere di videogioco che adoro… artisticamente straordinario e visivamente sublime. Un gioco carico di fascino poetico e dalle meccaniche di gioco intriganti e dinamiche. Game of the month imho <3

2

Mi ricorda molto Ori and the Blind Forest, ma con uno stile grafico spettacolare! Bene, molto bene, attendo con impazienza il 16 di maggio (visto che su PC non mi interessa) 😉

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche