Il Blog Italiano di PlayStation

Vi presentiamo la Tigron K-VSR, la nuova nave di WipEout Omega Collection

1 0
Vi presentiamo la Tigron K-VSR, la nuova nave di WipEout Omega Collection

Un nuovo trailer del gioco di corse per PS4 ci mostra l'aggressiva nave in azione

Il 7 giugno, all’uscita di WipEout Omega Collection su PS4, potrete scegliere le vostre navi preferite tra quelle di tutte le squadre classiche di WipEout. Oggi siamo lieti di presentare una nuova squadra pronta a fare il suo debutto nel mondo di WipEout con il suo veicolo, la Tigron K-VSR.

WipEout Omega Collection

Eccola in azione in un nuovissimo trailer:

Here’s a little background on what you can expect from the Tigron K-VSR.
Shaun Mooney, Capo grafico di Clever Beans, ci spiega cosa possiamo aspettarci dalla Tigron K-VSR:

“Quando si parla della Tigron K-VSR, la parola d’ordine è: forza bruta. La nave sacrifica strumentazioni avanzate e maneggevolezza in favore di velocità e aggressività.

È composta da un telaio con abitacolo centrale e due bracci esterni allungati che hanno due funzioni principali. Permettono di speronare gli avversari e tengono il pilota al sicuro. Questa conformazione la appesantisce, cosa che ne limita accelerazione e maneggevolezza, ma la rende anche molto efficace quando raggiunge la velocità di punta.

“Peso e dimensioni della nave rendono necessario l’utilizzo di un motore molto grande. I pulsoreattori di queste dimensioni si sono dimostrati molto instabili, quindi i progettisti hanno ovviato al problema utilizzando una turbopompa che distribuisce la spinta a quattro camere più piccole, conferendo al propulsore la sua particolare forma ‘a grappolo.”

WipEout Omega CollectionWipEout Omega Collection

WipEout Omega Collection

È la nave che fa per voi? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

WipEout Omega Collection uscirà su PS4 il 7 giugno ed è già pre-ordinabile su PlayStation Store o presso i rivenditori locali. Restate sintonizzati per altre notizie sul ritorno in pista di questo classico delle corse anti-gravità.

WipEout Omega Collection

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • In generale in Wipeout prediligo piuttosto le navicelle rapide ma anche maneggevoli, poiché guidare bene nei circuiti tortuosi della saga non è affatto evidente. Come recitava un famoso spot “la potenza è nulla senza controllo”. Comunque il design di questa Tigron è fantastico, pari a quello degli altri team direi.