Nuovi su PlayStation Store questa settimana: Little Nightmares, Outlast 2, Edith Finch e molto altro

8 0
Nuovi su PlayStation Store questa settimana: Little Nightmares, Outlast 2, Edith Finch e molto altro

Inoltre, Statik, Sniper Ghost Warrior 3, The Walking Dead: A New Frontier ep. 4

Prima di tutto, scusate per il ritardo nell’aggiornamento del PlayStation Store di questa settimana – riprenderemo il normale appuntamento del martedì dalla prossima settimana .

È una settimana piena di grandi release, questa. Diamo il benvenuto alla spaventosa ma allegra avventura per PS4 Little Nightmares, all’ingegnoso rompicapo per PlayStation VR Statik, all’acclamato mistery What Remains of Edith Finch del team creatore di The Unfinished Swan, e al terrificante survival horror sequel Outlast 2, per nominarne alcuni?

Di seguito la lista completa delle nuove release…

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 

 

 

 

 

 

psvita

PS4 DLC

25 Aprile

  • The Walking Dead: A New Frontier
     
  • Episode 4
  • Watch Dogs 2
     
  • Mega Pack (Not in Middle East)

Ricordate, se non potete accedere dalla vostra PS4, PS3 o Ps Vita, potete effettuare acquisti sul nostro store online tramite mobile, tablet o computer.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • Investigaelfo

    Alcune robe in ordine sparso:

    • Games of Glory, gioco per PS4, è un free-to-play e pertanto lo potete riscattare gratuitamente;
    • A me i pixelloni son proprio venuti a noia. Eppure, se data un’occhiata a the Deer god (PS4, PSvita), visivamente è ME-RA-VI-GLIO-SO (del gioco in sé non so nulla), questo per dire che ogni regola ha le sue brave eccezioni;
    • Ci sono le demo di Vikings e Prey! *-*

  • Alcune cosette abbastanza interessanti. Peccato Outlast 2 sia sulla trentina di euro, secondo me troppo per quel gioco….. cavolo, sono molto tentato da Deer God.. :O
    Però, scusatemi, devo far notare una cosa: questa è la descrizione di Deer God nel PSN Store…. cioè… ma i traduttori umani esistono o è tutto un copia e incolla in Google translator? Dai, cavolo, almeno nello store un minimo di serietà, siamo in Italia, si dovrebbe utilizzare un italiano corretto…

    “Dio Cervo Ë un mozzafiato in 3D arte avventura pixel che verr‡
    sfidare la vostra religione e la vostra abilit‡ platform .
    E ‘un gioco di sopravvivenza , la reincarnazione , il karma e il tutto in un mondo mozzafiato e unico 3D pixelized .
    Rifatevi gli occhi con la bella illuminazione , di giorno e di notte il sistema , e vasti paesaggi .”

    • Investigaelfo

      @Shinnok: la traduzione è quasi blasfemia! 😀
      PS-Ma i tuoi commenti sul plus? A me piace leggerli…

    • @Shinnok: a parte la traduzione in italiano ridicola, credo che qui ci sia anche un problemino con i caratteri in ASCII, visto che tutte le parole accentate risultano sputtanate.

      @Investigaelfo: sono d’accordo con te su Deer God, nel senso che qui è più pixel art che non pixel shit. Però il gameplay da quel poco che ho visto non mi pare così geniale come FEZ (anch’esso un’eccezione per quello stile visivo). Ricorda inoltre le animazioni di Tokyo Jungle o_O

    • @Shinnok: a parte la traduzione in italiano ridicola, credo che qui ci sia anche un problemino con i caratteri in ASCII, visto che tutte le parole accentate risultano s*uttanate.

      @Investigaelfo: sono d’accordo con te su Deer God, nel senso che qui è più pixel art che non pixel s*it. Però il gameplay da quel poco che ho visto non mi pare così geniale come FEZ (anch’esso un’eccezione per quello stile visivo). Ricorda inoltre le animazioni di Tokyo Jungle o_O

    • Investigaelfo

      @Foli: sul gameplay ti dò assolutamente ragione, parlavo solo dell’impatto visivo. E a proposito, ho giocato in questo periodo a Moon Hunters, che è un altro gioco in pixel art che ho letteralmente adorato. Oltre ad avere meccaniche semplici ma assolutamente geniali, è visivamente e sonoramente un’autentica meraviglia (prova ad ascoltarti qualche traccia della soundtrack e a vederti qualche video).

    • @elfo: grazie per il consiglio, mi hai messo un po’ di curiosità in effetti… approfondirò 😉

  • Quest’ultima settimana di aprile è spettacolare in ambito PlayStation!
    Syberia 3 (nuovo episodio di una saga che ha scritto una pagina importante nel settore), Little Nightmares (capolavoro), What Remains Of Edit Finch (basterebbe dire che è il nuovo game dei creatori di The Unfinished Swan, ma in verità pare trattarsi di un’esperienza di grande impatto emotivo seppur breve), Outlast 2 (per i cultori dell’horror più inquietante)… insomma ottimi titoli davvero.
    Senza dimenticare due demo generose (Prey e Vikings).
    PS4 sta decisamente bene.