Con il pre-ordine del folle gioco di rompicapi per PS4 Human: Fall Flat potrete ottenere Manual Samuel gratuitamente

1 0
Con il pre-ordine del folle gioco di rompicapi per PS4 Human: Fall Flat potrete ottenere Manual Samuel gratuitamente

Il nuovo, eccentrico titolo del publisher Curve Digital arriva il 9 maggio

Salve, fan di PlayStation, sono Tomas, lo sviluppatore di Human: Fall Flat, un gioco che combina complessi rompicapi e leggi della fisica e dove l’unico limite è la vostra immaginazione!

 

Human: Fall Flat è già disponibile per il pre-ordine su PlayStation 4 e vi farà ottenere GRATUITAMENTE un tema dinamico e un altro gioco completo. Visitate PlayStation Store per non perdervelo, oppure continuate a leggere per un’anteprima delle bizzarre avventure che vi attendono. Poi correte a visitare PlayStation Store.

Human: Fall FlatHuman: Fall Flat

 

In Human: Fall Flat, controllate Bob, un uomo senza alcun potere speciale, intrappolato in ambienti onirici e surreali, pieni di difficili rompicapi. Dovrete attivare interruttori, spingere blocchi e aprire porte. Tuttavia, nel mondo di Human: Fall Flat, siete voi a decidere come procedere.

Human: Fall Flat

Volete darvi goffamente al parkour e cercare di lanciarvi oltre un ostacolo per raggiungere nuove aree? Potete farlo.

Volete usare qualsiasi oggetto riusciate a trovare per creare un ponte o un nuovo sentiero? Potete farlo.

Volete farvi scagliare in aria da una catapulta o guidare un motoscafo per evitare gli ostacoli? Nessun problema!

Gli unici limiti, in questo mondo surreale, sono la vostra immaginazione e quelle fastidiose leggi della fisica. La gravità può essere una noia, ma imparate a dominarla e potrete fare quello che volete! Esplorate un castello medioevale, assaltate un antico tempio, evitare di finire fulminati in una centrale elettrica… Ogni mondo ha sfide e oggetti unici. Adoro vedere i video dei giocatori, per scoprire le loro (dis)avventure, e spero che tutti voi condividiate i momenti più esilaranti. È un ottimo modo per scoprire nuove idee e segreti nascosti.

Human: Fall Flat

Ovviamente, non dovete affrontare Human: Fall Flat da soli. Potete giocare con un amico in modalità cooperativa locale e scoprire tantissime nuove soluzioni, possibili soltanto grazie alla collaborazione tra due giocatori. Tuttavia, l’amicizia è una cosa complessa. Buttare giù da un burrone e dentro un cassonetto i vostri amici, i vostri cari o semplici sconosciuti (attirati a giocare con la promessa di bizzarre avventure) non smette mai di essere divertente. Così come investirli con un veicolo o afferrarli per la testa e scagliarli in aria. Nella modalità cooperativa, vale tutto! Potrete anche dare al vostro Bob una personalità unica grazie a una raccolta di abiti e cappelli.

Human: Fall Flat

Il pre-ordine di Human: Fall Flat è già disponibile su PlayStation Store ed effettuandolo otterrete non solo un tema dinamico, ma anche una copia gratuita di Manual Samuel! In questo titolo, dovrete sopravvivere per 24 ore facendo qualsiasi cosa manualmente, dal respirare al camminare e dal guidare al lavorare con sostanze pericolose. Potete anche farvi aiutare da un amico! Manual Samuel è l’accompagnamento perfetto alle vostre avventure in Human: Fall Flat.

Human Fall: Flat arriverà il 9 maggio su PlayStation 4. Segnatevi la data e preparatevi a infrangere le regole.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields