Pubblicato il

Everybody’s Golf arriva su PS4 il 30 agosto

Scopri il nuovo trailer del simulatore sportivo in arrivo su PlayStation 4

Che genere di golfista sei? Un golfista della domenica? Un semi professionista? O forse sei uno di quei golfisti che trascorrono più tempo a scegliere cosa indossare che ad allenarsi?

Indipendentemente dal tuo stile di gioco, siamo lieti di invitare i golfisti e i giocatori di ogni livello a giocare il nuovo episodio della serie di Everybody’s Golf. E quale miglior modo per festeggiare il 20° anniversario della serie se non lanciare un nuovo capitolo quest’estate.

Siamo lieti di annunciare che Everybody’s Golf uscirà il 30 agosto 2017 su PS4!

Oltre alla meccanica di tiro con tre clic che tanto ha appassionato i nostri fan, la serie di Everybody’s Golf torna con nuove funzioni come ulteriori personalizzazioni del personaggio, solide modalità online e altre divertenti attività, compresa la pesca, le corse con i golf cart e la caccia al tesoro all’aria aperta. Scegli tu cosa vuoi fare.

TITLE TITLETITLE

 

Effettua il pre-ordine e otterrai oggetti bonus!

Presto sarà possibile effettuare il pre-ordine del gioco. Ecco l’elenco degli oggetti bonus che riceverai preordinando sul PlayStation Store:

Disponibili dal primo giorno:

  • Il campo del 20° anniversario
  • Un costume da coniglio
  • Una maglietta esclusiva in due colori
  • Un cart speciale
  • Un tema dinamico
TITLE TITLETITLE

 

Test privato online

Prima di concludere, vogliamo condividere alcune novità con i nostri fan appassionati! Effettueremo un test privato online dal 26 al 28 Maggio. A breve invieremo le informazioni ai giocatori che ne hanno i requisiti, quindi tieni d’occhio la casella di posta!

Speriamo di vederti presto in campo!

4 Commenti
0 Risposte dell'autore

Finalmente!!!!

Che bella la musica scelta per questi video: allegrissima e azzeccata! Qualcuno di voi sa il titolo della canzone magari?
Comunque Everybody’s Golf non si smentisce mai. Da generazioni è sempre uguale a sé stesso: una garanzia sì, ma forse anche un limite. Secondo me Clap Hanz dovrebbe osare di più.

2.1

Pesca, gara con le golf kart, caccia al tesoro, resort dove muoversi liberamente…
Onestamente mi sembra che di novità ce ne siano. Poi chiaro che la base del gioco è quella, è ben rodata ma funziona benissimo.
Che cosa pensi dovrebbero introdurre per migliorare ancora?

@genocide1979: mah, diciamo che quei mini games aggiuntivi non è che siano poi così necessari. Sembrano più che altro delle aggiunte messe lì dagli sviluppatori tanto per poter dire che hanno aggiunto delle novità…
Sono d’accordo con te sul fatto che la base del gioco non si può cambiare e che funziona comunque bene, ma a parer mio Everybody’s Golf avrebbe bisogno di una svecchiata: se non nelle meccaniche quantomeno nel look… onestamente di differenze con la versione PS3 non ne vedo poi molte.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche