AGGIORNAMENTO: Everybody’s Golf arriva su PS4 il 30 agosto

4 0
AGGIORNAMENTO: Everybody’s Golf arriva su PS4 il 30 agosto

Scopri il nuovo trailer del simulatore sportivo in arrivo su PlayStation 4

AGGIORNAMENTO: I server online di Everybody’s Golf verranno disattivati il 30 settembre 2022. Tutte le funzionalità online (comprese le modalità multigiocatore online) in tale data termineranno. Sarà comunque possibile continuare a giocare e a divertirsi con le modalità per giocatore singolo offline.

_______

Che genere di golfista sei? Un golfista della domenica? Un semi professionista? O forse sei uno di quei golfisti che trascorrono più tempo a scegliere cosa indossare che ad allenarsi?

Indipendentemente dal tuo stile di gioco, siamo lieti di invitare i golfisti e i giocatori di ogni livello a giocare il nuovo episodio della serie di Everybody’s Golf. E quale miglior modo per festeggiare il 20° anniversario della serie se non lanciare un nuovo capitolo quest’estate.

Siamo lieti di annunciare che Everybody’s Golf uscirà il 30 agosto 2017 su PS4!

Oltre alla meccanica di tiro con tre clic che tanto ha appassionato i nostri fan, la serie di Everybody’s Golf torna con nuove funzioni come ulteriori personalizzazioni del personaggio, solide modalità online e altre divertenti attività, compresa la pesca, le corse con i golf cart e la caccia al tesoro all’aria aperta. Scegli tu cosa vuoi fare.

TITLE TITLETITLE

Effettua il pre-ordine e otterrai oggetti bonus!

Presto sarà possibile effettuare il pre-ordine del gioco. Ecco l’elenco degli oggetti bonus che riceverai preordinando sul PlayStation Store:

Disponibili dal primo giorno:

  • Il campo del 20° anniversario
  • Un costume da coniglio
  • Una maglietta esclusiva in due colori
  • Un cart speciale
  • Un tema dinamico
TITLE TITLETITLE

Test privato online

Prima di concludere, vogliamo condividere alcune novità con i nostri fan appassionati! Effettueremo un test privato online dal 26 al 28 Maggio. A breve invieremo le informazioni ai giocatori che ne hanno i requisiti, quindi tieni d’occhio la casella di posta!

Speriamo di vederti presto in campo!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields