PlayStation Plus Bonus di Aprile

4 0
PlayStation Plus Bonus di Aprile

Scopri i buoni e i vantaggi riservati a te questo mese

Buon pomeriggio gamers!

Come procede l’avvicendamento alla Pasqua? Siete già sommersi dal cioccolato? Male! Ci pensiamo noi a tenervi attivi: con la sezione Buoni di PlayStation Plus Bonusquesto mese avete a vostra disposizione un buono sconto di 10€ su 60€ di spesa minima su maxisport.com!  Sbizzarritevi tra sneakers e abbigliamento uomo, donna e bambino; inoltre, vi aspettano intere sezioni dedicate ad ogni disciplina sportiva: running e training, montagna, sci e snowboard, calcio, basket, subacquea, golf, tennis e molto altro.

Invece, per quanto riguarda la sezione Vantaggi, è subito disponibile per voi uno sconto del 10% sull’acquisto dei vostri nuovi occhiali su Glance24.com, ottica online leader in Italia. La procedura di acquisto è semplice: scegliete la montatura che preferite, completatela con le lenti e gli eventuali trattamenti, e inoltrate la vostra richiesta via e-mail, fax o posta. Riceverete i vostri occhiali, corredati di lenti, in tempi brevi e comodamente a casa.

Insomma anche aprile suona bene. Altro che “dolce dormire” 🙂

Correte su PlayStation Plus Bonus, un mondo di vantaggi vi aspetta!

PlayStation Plus Bonus

Nata dalla voglia di PlayStation di offrire ai giocatori italiani contenuti unici ed esclusivi, PS Plus Bonus è una piattaforma che permette agli utenti di godere di “Buoni“ e “Vantaggi“, semplicemente accedendo al sito e utilizzando le proprie credenziali usate su PSN. Le tre aree si aggiornano con contenuti sempre nuovi. In particolare, la sezione “Buono” si rinnova ogni mese con offerte che si vanno a sostituire alle precedenti; la sezione “Vantaggi” si arricchisce mensilmente di nuove convenzioni e rappresenta l’area con la più ampia possibilità di scelta.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields