Nuovi questa settimana su PlayStation Store: Persona 5, PaRappa the Rapper, Drawn To Death

3 0
Nuovi questa settimana su PlayStation Store: Persona 5, PaRappa the Rapper, Drawn To Death

Inoltre, Bulletstorm: Full Clip Edition, Rocket League DLC, Lego City Undercover e molto altro

La straordinaria processione di quest’anno dei titoli dei migliori disegnatori continua questa settimana con il lancio ardentemente atteso del sequel JRPG Persona 5.

Non è il vostro ideale? Bene, c’è un mucchio di altra roba su cui affondare i denti, incluso il revival retro PaRappa The Rapper Remastered, il nuovo shooter arena Drawn To Death, un’uscita per PS4 del noto Bulletstorm e un nuovo DLC per il multiplayer favorito Rocket League. Di seguito tutti i dettagli.

PlayStation StoreOut this week

ps4


  • Flying Bunny (Only in Bulgaria, Cyprus, Czech, France, Germany, Greece, Hungary, Iceland, Ireland, Israel, Italy, Malta, Romania, Slovakia, Spain, UK)
    3 Aprile

  • Persona 5
    4 Aprile

  • Has-Been Heroes (Not in Middle East, Russia, Turkey, Ukraine)
    4 Aprile

 

 

 

 

 

 

 

ps3

 

PS4 DLC

3 Aprile

4 Aprile

4 Aprile

4 Aprile

4 Aprile

7 Aprile

  • Bulletstorm: Full Clip Edition

     
  • Duke Nukem’s Bulletstorm Tour

Ricordate, se non potete accedere dalla vostra P4, PS3 o Ps Vita, potete effettuare acquisti tramite il nostro store online.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Investigaelfo

    Altra settimana parecchio densa, in cui spadroneggia un’altra esclusiva pesantissima: sua maestà Persona 5, che al momento sfoggia un metacritic di NOVANTAQUATTRO (per dire).
    Poi (sempre esclusive) Drawn to Death (nella igc del plus al dayone) e il remaster di Parappa.
    Poi la demo di Dragon Quest Heroes 2 e un sacco di avatar gratuiti di A Rose in the Twilight e World Tank.
    Infine, io terrei d’occhio Has been heroes, un roguelike realizzato dai tizi della saga di Trine.

    È un periodo fantastico per chi ama (davvero) i videogiochi…

  • ShinnokDrako

    Beh, che dire… Persona 5!!!
    Poi va beh, Drawn to Death per gli iscritti al PS+. Questo prima quadrimestre del 2017 è a dir poco “insane” per i possessori di PS4.
    L’unica pecca è non avere un portafoglio che stampa centoni ^^”’

  • Anch’io cito Persona 5, non perché io sia un fan della saga (tutt’altro visto che come si sa odio i GdR in generale) ma perché si tratta molto probabilmente dell’ultimo titolo “pesante” per la pensionata PS3.
    Altri games da menzionare sono senz’altro Drawn to Death su cui ormai non mi dilungo più (il mio parere positivo in merito è risaputo), Blackwood Crossing (non ne so moltissimo ma da quel poco che ho visto mi pare mica male) e Briks (cast femminile promettente :P).
    Per quanto riguarda Bulletstorm su PS4, secondo me sarebbe stato più sensato un vero e proprio nuovo capitolo piuttosto che una sorta di remaster deluxe.
    Infine da cogliere positivamente l’arrivo di queste app/esperienze per PSVR: la discriminante è ovviamente il prezzo, ma l’idea di farsi un bagnetto con gli squali non può che essere allettante 😀