I classici per PS2 Jak e Daxter arrivano su PS4 entro l’anno

2 0
I classici per PS2 Jak e Daxter arrivano su PS4 entro l’anno

I classici di Naughty Dog Jak e Daxterm Jak II e Jak X: Combat Racing vengono aggiornati in HD entro quest’anno

Il dinamico duo è tornato!

Siamo lieti di annunciare che Jak e Dexter: The Precursor Legacy, Jak II e Jak 3 saranno disponibili su PS4 tramite download da PlayStation Store entro quest’anno! Sia i fan di lunga data che i nuovi giocatori potranno sperimentare le incredibili gesta di Jak e Daxter alla scoperta di antiche terre e misteri dei Precursori.

Jak & Daxter: The Precursor Legacy

Jak & Daxter: The Precursor LegacyJak & Daxter: The Precursor Legacy

E non abbiamo ancora finito… pronti a scendere in pista?

Jak & Daxter: The Precursor Legacy

Jak X, il selvaggio gioco di corse spericolate firmato Naughty Dog sarà disponibile per la prima volta dalla sua release dell’ottobre 2005. Originariamente rilasciato per PS2, Jak X farà il suo debutto su PS4 entro la fine dell’anno. Anche se non ci sarà la modalità online, potrete sempre sfidare i vostri amici tramite schermo condiviso.

Sperimentate questi classici di Naughty Dog per PS2 con l’aggiunta dei trofei e un potenziamento grafico a 1080p. Le caratteristiche aggiuntive includono Shareplay e la possibilità del Remote Play (è necessario avere un abbonamento PlayStation Plus per utilizzare alcune delle caratteristiche online).

Speriamo siate entusiasti quanto noi riguardo questi giochi – restate in contatto per avere nuove notizie man mano che ci avviciniamo al lancio!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • ShinnokDrako

    Tenendo conto del fatto che il primo J&D è uno dei mie platform preferiti in assoluto e lo rigiocherei allo sfinimento (mentre il II e il III vanno un po’ fuori dallo schema originale e non è che mi piacciano molto), è proprio necessario rilasciare per la terza volta questi titoli? A parte X che sulla PS3 non era apparso.
    Sinceramente non capisco…. Avrei capito di più Lost Frontiers o come si chiamava, da PSP a PS4 con grafica migliore e le solite cosette. Va beh… credo proprio che questa volta passerò, mentre consiglio i giochi a chi non li ha mai provati, soprattutto il primo.

    • Sono totalmente d’accordo. Anche secondo me non c’era tutta questa necessità di riproporli su PS4 come semplice riedizione HD. Certo, Jak X non è mai arrivato su PS3, ma allora perché non completare il lavoro con gli episodi per console portatile (The Lost Frontier e Daxter)?
      Non capisco cosa aspetta Sony a proporre un capitolo inedito a tutti gli effetti. Jak 4 ci starebbe tutto!

      A differenza di Shinnok, io ho adorato tutti e tre i capitoli principali su PS2. J&D è un platform perfetto in ogni cosa, ma anche i due sequel non mi sono affatto dispiaciuti: la trama era ottima e la saga da platform puro si è evoluta ad un adventure open world completo ed equilibrato, con minigiochi di tutto rispetto come le sfide racing.
      Insomma, chi non conosce la saga, si procuri una copia di questa nuova release perché è tanta roba!