Incontrate da vicino Elsa, Blade e Dregg
Hey Bombardiers e Bomberdettes! Presto! Nominate qualcosa che i vostri BloodBux coin e StarBlood Arena hanno in comune! L’oro! Esatto ragazzi - StarBlood Arena è entrato in fase GOLD!
Ora che la follia ha avuto inizio, ecco cosa vi aspetterà!
Tutte le navicelle della morte sono equipaggiate con il loro arsenale di smack-down ricaricabili:
- Due sistemi di armi con modalità alternative di fuoco folli! Consiglio: gestite le vostre munizioni passando tra i vari sistemi e non finirete mai i colpi.
- Un sistema unico di armi pesanti che colpiscono i vostri nemici come un martello carico di dinamite. Si carica nel momento in cui gestite eventuali danni, così più ci darete dentro più nemici colpirete!
- Scudi protettivi per buttarvi nella mischia. Hey, non si chiama mica StarDodging Arena…
- Motori da razzo che vi lanceranno a tutto fuoco nel percorso. E se non saranno abbastanza veloci per voi, avrete anche a disposizione un postcombustore per trascinarvi fuori dai guai.
- Il vostro sistema di missili farà sparire ogni cosa trasformandola in rottami infuocati. Potrete indirizzarli al vostro obiettivo mirandolo per un secondo o due.
- E proprio quando pensate che la vostra navicella non possa riservarvi altre sorprese, sappiate che avrete anche a disposizione bombe ad alta precisione da sganciare sui vostri nemici. Prego, ringraziateci.
Vi ho già detto che potete personalizzare le navicelle in modo pazzo? Ma dovrete conquistarvi le modifiche sul campo!
Ora, vi abbiamo mostrato un sacco di chicche qui, ma diamo un’occhiata anche ad alcuni personaggi e strategie!
La deliziosa Elsa sulla sua navicella Mandible! Lei è una lottatrice assoluta. Completo equilibrio, nessuna debolezza.
- Elsa prima di tutto è carina e veloce, ma non perdete d’occhio il suo aumento di temperatura quando dovrete fare fuoco. Quando sarete pronti a far fuori la vostra preda, passate alla sua arma alternativa – la Thermal Lance, con cui rilascerete la temperatura accumulata in forma di raggio infuocato.
- Equipaggiatela con le Stasis Mines o utilizzate Slow Fields durante lo scontro a vostro vantaggio. Il vostro Heavy Hyper Cannon provocherà grandi danni se riuscirete a tenere i nemici sotto il suo raggio d’azione.
- Non siate avari coi vostri missili! Non appena li avrete sbloccati, abusate di quel grilletto! Dopodiché passate in modalità di fuoco binario per lanciare missili ancora più velocemente!
- Se gli avversari vi metteranno in difficoltà, fateli sparire con l’Hyper Cannon.
- Che dire invece di Blade e della sua navicella Raptor? È il killer più veloce in circolazione!
- Usando le Wing Blades della sua navicella, rilascerete colpi più veloci di un missile. Queste abilità tornano utili per portarsi fuori dai guai.
- L’assassino è piuttosto debole a distanza, ma se si avvicina non c’è scampo per nessuno.
- La lama è più veloce del grilletto, e la sua navicella ha un vantaggio speciale nel passare da un’arma all’altra.
- I vostri missili a nugolo sono ugualmente potenti.. Se sarete abbastanza abili, sganciarli vi permetterà di eliminare completamente i vostri avversari.
- L’Heavy Weapon del killer è chiamata la “Black Death”. Si tratta di una nuvola che infetta le altre navicelle toccandole: è tempo di spargere un po’ d’amore!
- Combinando Wing Blades e Black Death otterrete un effetto devastante.
- Aiuto! È Dregg e la sua navicella Deadeye. In pochi possono sfuggire al target costruito sul suo occhio cyborg! Lui sì che è un cecchino nato.
- La vostra arma principale è perfetta per colpire a lungo raggio e per far fuori più nemici possibili!
- Trascinate gli avversari in vicoli ciechi, giratevi e lanciate il Singularity Missile – una enorme, letale e lentissima bolla di distruzione.
- La Heavy Weapon di Dregg è la “Ghost Gun”, che colpisce attraverso l’obiettivo e attraversa i muri. Uccide all’impazzata. Combinate questa azione con la Doppler 9000 o la Tracker mod per vedere attraverso i muri e raddoppiare la sua efficacia!
- La navicella di Gregg è piena di bombe! Buttatele in giro e lasciate qualche trappola mentre vi muovete.
- Non dimenticate che il Singularity Missile blocca i colpi mentre si muove in avanti. Se credete il momento sia opportuno, sparate con le vostre armi per farlo detonare e provocare un’esplosione massiccia.
- Volete ancora di più? Beh, StarBlood sarà disponibile dal 12 aprile, perciò iniziate a prepararvi!E ci stiamo solo riscaldando! Non perdete di vista il PlayStation Blog per ulteriori esclusive e annunci sulla Starblood Arena!Love and Rockets!
I commenti sono chiusi.