Destiny 2 arriverà su PS4 l’8 settembre: guarda il primo trailer

1 0
Destiny 2 arriverà su PS4 l’8 settembre: guarda il primo trailer

Per l'attesissimo sequel firmato Bungie, il primo trailer completo e una data d’uscita

Buongiorno PlayStation Nation. Qui DeeJ di Bungie con alcune news imperdibili: Destiny 2 è stato ufficialmente annunciato!

Ecco iniziare il nostro viaggio sulla prossima avventura insieme. Ci sarebbe tantissimo da dire prima che i Guardiani tornino a reclamare la loro città dal più grande pericolo mai affrontato. Fortunatamente, abbiamo tempo fino al prossimo 8 settembre per addentrarci nei particolari.

Tutti i giocatori si troveranno davanti a un nuovo inizio. Sappiamo che avrete tantissime domande sul mondo che andrete ad esplorare, i nemici che affronterete, i poteri che acquisirete e (come promesso da Cayde) il bottino che guadagnerete. Vi mostreremo anche i contenuti esclusivi per PlayStation. Troverete tutte le risposte nelle settimane e nei mesi a venire. Sarà una corsa da sballo.

TITLETITLETITLE

A seguire, daremo un’occhiata al gameplay. Sappiamo che volete vederlo! La vostra prima opportunità di vedere Destiny 2 sarà il 18 maggio. Speriamo proprio di trovarvi fra il pubblico del nostro livestream.

Quest’estate avrete invece la possibilità di prendere il controller in mano. Sarete infatti invitati ad aiutarci per il lancio, provando la versione Beta. I giocatori che avranno pre-ordinato Destiny 2 saranno i primi a entrare in azione, ma chiederemo a tutti i Guardiani di darci un loro feedback.

Ci saranno tante altre tappe lungo il percorso. Il viaggio che ci condurrà fino a Destiny 2 farà il giro del sole e dell’intero sistema solare. Abbiamo soltanto sparato il primo colpo.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Il trailer di esordio qui postato mi convince poco, ma del resto Destiny mi risulta abbastanza insipido.
    Onestamente mi sorprende un po’ questo sequel. Credevo che Bungie continuasse a sfornare ulteriori DLC per Destiny più che dedicarsi ad un capitolo nuovo. Evidentemente ha seguito le orme di LBP… sembrava che dovesse essere un titolo unico infinito e invece è partito lo sviluppo di una saga vera e propria.