The town of light svela la sua prima protagonista

3 0
The town of light svela la sua prima protagonista

Scopriamo Renée, personaggio principale del gioco, nelle parole del suo sceneggiatore Luca Dalcò di LKA.it

Ciao a tutti! Sono Luca di LKA.it e sceneggiatore di The Town of Light: io e il mio team siamo felicissimi di presentarvi il nostro primo videogame per PlayStation 4 del 2017. Oggi vi svelerò qualche segreto su Renée, la protagonista del gioco.

Durante la sua creazione, abbiamo sempre pensato a lei come un vero essere umano, immaginandoci cosa potesse provare: il processo ha portato a produrre tantissimo materiale, e più cercavamo di definirla più ci affezionavamo a lei e alle sue sofferenze.

Non ci siamo limitati a descrivere ciò che accadeva a Renée, ma abbiamo approfondito i suoi pensieri e le sue speranze: questo è stato lo sforzo creativo più grande dietro a The Town of Light.

Renée ha 16 anni, soffre di una sindrome psichiatrica e la osserviamo mentre esplora i luoghi in cui ha speso gran parte della sua infanzia, alla ricerca di risposte sul suo passato.

Renée rappresenta tutte le ragazze che non riuscirono ad adattarsi a un mondo difficile, quello che si avvicinava alla Seconda Guerra Mondiale e a tutto ciò che la storia racconta.

Se non vedete l’ora di perdervi nell’universo psicologico di Renée, scoprite di più sul sito del gioco: www.thetownoflight.com

 

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.