Pack costumi di Mass Effect: Andromeda disponibile su LittleBigPlanet 3

1 0
Pack costumi di Mass Effect: Andromeda disponibile su LittleBigPlanet 3

Sackboy e amici si vestono per avventure intergalattiche

Proprio così! Abbiamo unito le forze con i nostri cari amici di BioWare eElectronic Arts per offrirvi questo nuovissimo pack costumi di Mass Effect™: Andromeda come download completamente gratuito per LittleBigPlanet 3!

TITLE

Il pack costumi di Mass Effect: Andromeda include ben cinque costumi per Sackboy e i suoi amici, così da essere totalmente equipaggiati per ogni possibile avventura spaziale che vada oltre LittleBigPlanet e attraverso la galassia.

Preparatevi a esplorare lo spazio cosmo oltre LittleBigPlanet e scaricate subito il pack di costumi di Mass Effect: Andromeda gratuito.

Vetrina della comunità

Un intero universo di creazioni oltre LittleBigPlanet!

I creatori della nostra comunità hanno sempre guardato le stelle e alcuni di loro lo fanno seriamente. Quindi per la vetrina della comunità di oggi, vediamo un paio di creazioni stellari che i vostri Sackboy e Sackgirl esploratori spaziali potrebbe voler visitare.

Quantum Overdrive di Robo_Ranger

Completate le missioni di questo twin-stick shooter/gioco di ruolo spaziale per ottenere medaglie e esperienza per migliorare la vostra la nave con armi più potenti, armature migliori e maggior velocità! È possibile giocare ogni missione a livelli di difficoltà differenti: riuscirete a dimostrare di essere i migliori piloti dell’intera galassia potenziando le vostre navi al massimo e ottenendo tutte le medaglie?

Planetary Fracture 3 di dakrrs

Nel complesso minerario planetario dello “Scavo C” risuona l’allarme per il protocollo di evacuazione a causa di un pianeta in rotta di collisione. Sackboy ha pochissimo tempo per fuggire! Riuscirete ad attraversare in tempo questo pianeta che si va sgretolando e raggiungere la navetta di salvataggio prima che sia troppo tardi?

Nuova funzionalità

I Generi sono ora disponibili su LittleBigPlanet 3!

Trovare livelli su LittleBigPlanet 3 adesso è ancora più semplice grazie all’introduzione dei Generi!

Lo scintillante nuovo menu dei Generi vi permetterà di navigare tra I livelli della comunità categorizzati in ben 23 categorie per aiutarvi a trovare i livelli più votati del tipo che preferite.

TITLETITLE

Potete trovare qualunque sorta di genere in questo nuovo menu, tra cui Arcade, Cinematografico, Guida, Enigma, Gioco di ruolo, Sparatutto, Sport, Visuale dall’alto e tanti altri! Ce n’è per tutti i gusti!

Ma non preoccupatevi, le opzioni di menu classiche come Livelli consigliati e Più amati non sono certo sparite, e le troverete sempre disponibili all’interno del nuovo menu Consigliati per quando vorrete cercare I livelli nella maniera tradizionale.

Dirigetevi subito su LittleBigPlanet 3 e controllate tutti i fantastici Livelli e Giochi che da oggi potrete trovare ancora più facilmente grazie ai Generi!

Visitaci online!

LittleBigPlanet.com
Forums
Facebook
Twitter
YouTube

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields