10 anni di storie uniche, di emozioni e di vantaggi!

1 0
10 anni di storie uniche, di emozioni e di vantaggi!

Il PlayStation Store compie 10 anni. Approfitta delle promozioni per il suo anniversario!

Oltre 10.000 titoli di gioco. Ma anche film e programmi tv. Offerte settimanali e saldi imperdibili in molti momenti nel corso dell’anno. Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Accessibile direttamente dalla console.

Tutto questo (e molto altro, sia chiaro…) è il PlayStation Store, che proprio oggi celebra il suo decimo anniversario. 10 anni in cui il pad non è servito solo per completare missioni negli sparatutto e negli arcade o a segnare valanghe di gol, ma anche per usufruire di migliaia di contenuti, con una vetrina di titoli sempre aggiornata con le ultimissime novità.

Nel lungo tragitto verso la doppia cifra, lo Store è diventato il vero punto di riferimento per ogni gamer di tipo e gusto. Un irresistibile centro di gravità per chi non vuole perdersi neanche una promozione, per chi vuole essere il primo a giocare con le nuove uscite, per chi è alla ricerca di piccole perle indie e… per chi semplicemente vuole godersi l’opportunità di sfogliare un vastissimo catalogo di proposte esclusive!

Sì, perché il PlayStation Store offre modalità di acquisto semplici, comode e sempre pronte a garantire una perfetta gamer-experience.  Si può attivare il download, ad esempio, da PC, tablet o smartphone (con console accesa, il download parte in remoto) o scaricare i giochi preferiti per essere i primi a giocarci al lancio, con la funzione Pre-carica.

E, per celebrare il suo anniversario, il PlayStation Store vi stupisce ancora una volta, con la sua impareggiabile offerta Solo su PlayStation: sul PlayStation Store sono disponibili infatti sconti straordinari sui prodotti PlayStation con ulteriori vantaggi esclusivi dedicati agli abbonati PS Plus.

Cosa stai aspettando?

Accendi la tua PlayStation e approfitta di questo anniversario unico!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Che ne direste di dare all’utente la scelta di un gioco gratuito a piacimento da scaricare dal PS Store per festeggiare questo anniversario dei 10 anni? Chiedo troppo? 😛

    Comunque complimenti a Sony per il servizio che ha messo in piedi, per molti (compreso il sottoscritto) è divenuto ormai un punto di riferimento importante.

    Certo le magagne ci sono: il webstore è lento, lo store PS3 addirittura imbarazzante per via di alcuni bug (a tratti oltre ad essere lento si chiude da solo…) e mancanze (impossibile trovare gli avatar gratuiti), la gestione dei contenuti lascia un po’ attoniti. È capitato alcune volte di veder letteralmente sparire titoli che avrei voluto comprare (WRC Powerslide, TMNT, Sideway NY) senza che nessuno avesse mai informato della loro eliminazione. Oppure come non citare games che non vengono mai messi in offerta nonostante siano presenti sullo store da anni (The Undergarden, Karateka o Skydrift tanto per citarne alcuni)? Per non parlare della mancanza di alcuni giochi che nel servizio PS Now sono presenti e che avrei scaricato volentieri (El Shaddai o Asura’s Wrath).

    Va beh, critiche a parte, ci sono anche parecchie cose positive. Lo store ha aperto un nuovo mo(n)do di fare acquisti. Si è perso in “materialità”, ma a volte abbiamo potuto usufruire di sconti davvero massicci e introvabili nei negozi.

    Auguri PS Store! <3