10 anni di storie uniche, di emozioni e di vantaggi!

1 0
10 anni di storie uniche, di emozioni e di vantaggi!

Il PlayStation Store compie 10 anni. Approfitta delle promozioni per il suo anniversario!

Oltre 10.000 titoli di gioco. Ma anche film e programmi tv. Offerte settimanali e saldi imperdibili in molti momenti nel corso dell’anno. Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Accessibile direttamente dalla console.

Tutto questo (e molto altro, sia chiaro…) è il PlayStation Store, che proprio oggi celebra il suo decimo anniversario. 10 anni in cui il pad non è servito solo per completare missioni negli sparatutto e negli arcade o a segnare valanghe di gol, ma anche per usufruire di migliaia di contenuti, con una vetrina di titoli sempre aggiornata con le ultimissime novità.

Nel lungo tragitto verso la doppia cifra, lo Store è diventato il vero punto di riferimento per ogni gamer di tipo e gusto. Un irresistibile centro di gravità per chi non vuole perdersi neanche una promozione, per chi vuole essere il primo a giocare con le nuove uscite, per chi è alla ricerca di piccole perle indie e… per chi semplicemente vuole godersi l’opportunità di sfogliare un vastissimo catalogo di proposte esclusive!

Sì, perché il PlayStation Store offre modalità di acquisto semplici, comode e sempre pronte a garantire una perfetta gamer-experience.  Si può attivare il download, ad esempio, da PC, tablet o smartphone (con console accesa, il download parte in remoto) o scaricare i giochi preferiti per essere i primi a giocarci al lancio, con la funzione Pre-carica.

E, per celebrare il suo anniversario, il PlayStation Store vi stupisce ancora una volta, con la sua impareggiabile offerta Solo su PlayStation: sul PlayStation Store sono disponibili infatti sconti straordinari sui prodotti PlayStation con ulteriori vantaggi esclusivi dedicati agli abbonati PS Plus.

Cosa stai aspettando?

Accendi la tua PlayStation e approfitta di questo anniversario unico!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields