Pubblicato il

Korix, gioco di strategia e difesa in tempo reale, dal 21 marzo su PlayStation VR

Con supporto multiplayer e aggiornamento video a 120 FPS su PS4 e PS4 Pro

If you are not aware of Korix come è probabile che sia, inizio ponendovi alcune domande… Vi piacciono gli strategici in tempo reale? E i giochi in stile tower defense? Magari in realtà virtuale, con supporto al multiplayer? Bene, ora dovrei aver catturato la vostra attenzione!

Mi chiamo Mark Taylor e sono l’autore di Korix. Ho dedicato gli ultimi dodici mesi e tutta la mia passione alla realizzazione di un titolo per PlayStation VR che catturasse lo stile di gioco classico degli strategici in tempo reale di fine anni Novanta. Ora non vedo l’ora che Korix sia disponibile e, soprattutto, di poterlo giocare insieme a voi!

Korix

Korix vi trasporta nelle profondità dello spazio, dove sarete chiamati a lottare per la sopravvivenza della vostra specie, il cui pianeta di origine è stato distrutto. Senza più nulla da perdere, rivestirete il ruolo di comandante con l’obiettivo di guidare la riscossa contro il nemico. Dovrete erigere difese, raccogliere risorse e allestire un esercito con cui ottenere vendetta.

Inoltre, sono orgoglioso di annunciare che Korix offrirà una frequenza di aggiornamento nativa di 120 frame al secondo su PS4 e PS4 Pro. I fortunati possessori di PS4 Pro, inoltre, potranno godere di una maggiore qualità dell’immagine garantita da ombre locali più definite.

Korix

I contenuti non mancano, e includono la campagna per giocatore singolo, la modalità schermaglia e il multiplayer online (da due a quattro giocatori in cooperativa o versus).

 

È stato molto divertente realizzare Korix e spero di vedervi presto nel gioco (letteralmente)!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Ok, per tipologia di gioco non bisogna per forza puntare sull’aspetto visivo, però devo dire che questo Korix mi sembra alquanto scarno… ignorabile.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche