Le 6 cose che dovete sapere sull’aggiornamento di oggi di Battlezone per PlayStation VR

0 0
Le 6 cose che dovete sapere sull’aggiornamento di oggi di Battlezone per PlayStation VR

Un nuovo aggiornamento gratuito per lo sparatutto VR tra carri armati. Ecco cosa include

Sono passati solo cinque mesi dall’uscita di PlayStation VR, che ha segnato anche il ritorno di Battlezone. Da allora, molti di voi hanno indossato il visore per fare a pezzi i malvagi nemici IA e speriamo che la vostra esperienza sia stata davvero coinvolgente. Siamo felicissimi che abbiate apprezzato il nostro primo lavoro in realtà virtuale e speriamo che sia stato emozionante anche per voi!

Ma la battaglia non è ancora finita. Oggi annunciamo moltissime novità per Battlezone, in gran parte gratuite, perché vogliamo fornirvi diverse ragioni per tornare a bordo del vostro carro armato Cobra.

Che siate piloti veterani o stiate pensando di cimentarvi con questo gioco per la prima volta, ecco alcune fantastiche novità che troverete in Battlezone!

Nuovi livelli di difficoltà e nuove sfide

Pensando a chi di voi ha già completato il gioco più volte, ma anche a chi sta ancora faticando a raggiungere la fine, abbiamo aggiunto due nuovi livelli di difficoltà: il livello Principiante e, per i più esperti, l’arduo livello Estremo, entrambi gratuiti.

Giocare a livello Estremo è una vera e propria sfida, che permetterà ai temerari che riusciranno a completarla di ottenere un nuovo trofeo e tre nuovi set d’equipaggiamento, ma attenzione: dovrete completare il gioco tre volte per ricevere ogni set! Fidatevi, vale assolutamente la pena di ottenerli, se volete giocare al massimo…

TITLE

Nuove missioni e nuovi scenari

Dopo l’uscita del gioco abbiamo aggiunto nuove missioni, mappe ed eventi alla campagna di Battlezone, il tutto sempre gratuitamente, e con il nuovo aggiornamento vogliamo continuare sulla stessa strada. I nuovi livelli sono pieni di lava, perciò potete immaginare in che punto del gioco inizierete a vederli (un aiutino: verso la fine!). Scoprite voi stessi cosa vi attende nelle nuove missioni Dominio e Conquista…

Nuova minaccia, nuova arma

Da oggi volgendo gli occhi al cielo vedrete un nuovo nemico: il Jet. Questo aereo da combattimento vi sembrerà del tutto innocuo quando lo vedrete sorvolare l’arena, ma imparerete presto a temere la sua mitragliatrice!

Per permettervi di affrontare questo avversario in modo adeguato, abbiamo dotato il vostro arsenale di una nuova, terribile arma! Potrete ora equipaggiare il Cannone a rotaia, un mostro a cui dovrete dare il tempo di caricarsi prima che possa sparare un devastante colpo singolo che provoca danni elevatissimi.

Il Cannone a rotaia e il Jet sono disponibili gratuitamente già da oggi!

TITLE

Giocare con gli sviluppatori

Restate aggiornati con il calendario degli eventi che troverete nella sezione Live di PlayStation 4. Pubblicheremo gli eventi della community, compresa la sessione Play with the Devs programmata per domani alle 17:00. Combattete al fianco dei creatori del gioco in modalità cooperativa per quattro giocatori durante questo evento speciale della durata di due ore. Per maggiori informazioni, selezionate la scheda Eventi di Battlezone su PS4.

Un salto nel passato con la modalità classica

Nel caso ve la foste persa lo scorso dicembre, vi consigliamo di dare un’occhiata alla Modalità classica, un’altra aggiunta gratuita a Battlezone. Separata dalla campagna, questa modalità risponde a una domanda molto semplice: che aspetto avrebbe il gioco originale del 1980 su PlayStation VR? Scopritelo grazie alla fantastica grafica in wireframe, i comandi opzionali in stile rétro e le classifiche online!

TITLE

Per maggiori informazioni sulla Modalità classica, leggete questo articolo.

Livree e pupazzetti

Infine, sappiamo che avete molto apprezzato le livree per carri armati e i pupazzetti che abbiamo recentemente lanciato su PlayStation Store, perciò abbiamo creato nuove fantastiche personalizzazioni per i vostri carri. Avrete forse sentito che noi di Rebellion abbiamo annunciato l’uscita di Rogue Trooper Redux per PS4, una rivisitazione del nostro sparatutto in stile fumetto uscito anni fa per PS2! Per festeggiare questa notizia, abbiamo creato un nuovissimo pupazzetto a tema Rogue Trooper, che con il suo colore blu si intonerà perfettamente al vostro pannello dei comandi.

Naturalmente abbiamo apportato decine di altre modifiche e perfezionamenti dall’uscita di Battlezone, per assicurare la migliore esperienza di gioco possibile. Ora che siamo nel 2017 e stanno per uscire altri grandiosi titoli per PS VR, è un ottimo momento per tornare nell’abitacolo di Battlezone, o per comprare quella copia che adocchiate da un po’ di tempo sullo scaffale! Ci vediamo sui campi di battaglia.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields