Pubblicato il

Disponibile ora la Closed Beta dello sparatutto a squadre Paladins

Scoprite un mondo popolato da cavalieri con lanciafiamme e draghi armati di lanciarazzi

Benvenuti nel Reame, campioni.

Siamo lieti di annunciarvi che oggi ha inizio la Closed Beta di Paladins… e che potreste vincere un viaggio gratuito in Spagna!

TL;DR:

  • La Closed Beta di Paladins è finalmente disponibile!
  • Ottenete l’accesso immediato a Paladins (e a tutti i campioni disponibili da qui in avanti, per sempre) acquistando il Founder’s Pack con uno sconto del 25%!
  • Gli eSport di Paladins su console iniziano oggi… E porteremo in Spagna le due migliori squadre PS4 per partecipare al DreamHack di Valencia 2017.

Cos’è Paladins?

Non conoscete Paladins? Si tratta di uno degli sparatutto di maggior successo su PC, con una comunità di oltre sette milioni di giocatori. Paladins è giocato da centinaia di migliaia di utenti ogni giorno, che lo hanno portato tra i primi dieci titoli di Steam.

Paladins è uno sparatutto a squadre in stile fantasy. È ambientato in un mondo popolato da cavalieri con lanciafiamme, draghi armati di lanciarazzi e alchimisti ferini che trasformano i nemici in polli. Come avrete intuito, rispetto ad altri sviluppatori non amiamo prenderci troppo sul serio.

D’altra parte, Paladins offre un livello di profondità e personalizzazione decisamente superiore rispetto ad altri esponenti del genere. È l’unico sparatutto a garantirvi piena libertà nella scelta dello stile di gioco.

A rendere speciale Paladins è la possibilità di allestire set di carte con cui espandere e potenziare le abilità base di ciascun campione, adattandole alle vostre esigenze. Il nostro sistema di skin multiple, inoltre, consente di personalizzarne completamente anche l’aspetto estetico.

Come posso giocare?

È sufficiente acquistare il Founder’s Pack di Paladins, disponibile ora su PlayStation Store!

Come regalo di benvenuto per i nuovi giocatori ansiosi di immergersi nel Reame, il Founder’s Pack sarà disponibile a prezzo scontato fino al 28 marzo, con un ulteriore sconto riservato ai membri di PlayStation Plus!

Il Founder’s Pack non si limita a garantire l’accesso alla Closed Beta. Include anche:

  • Tutti i campioni pubblicati da qui in avanti. Per sempre.
  • Una collezione di skin e cavalcature in esclusiva per la Beta.
  • 10 forzieri radiosi, ciascuno contenente carte, skin e altro.
  • 72.000 punti essenza con cui creare le vostre carte preferitet.
  • Una skin a tema Paladins da utilizzare in SMITE per PS4.

Una precisazione importante: il Founder’s Pack acquisirà maggiore valore con la pubblicazione di nuovi campioni. E ne aggiungeremo a ritmo costante. Solo quest’anno abbiamo in programma di introdurne quindici!

Al momento non potete acquistarlo? Nessun problema. Come tutti i giochi di Hi-Rez Studios, al passaggio alla fase Open Beta Paladins sarà free-to-play per tutti. Nel frattempo, potete iscrivervi qui per richiedere un codice Beta.

Gli eSport di Paladins e un viaggio gratuito in Spagna?

Sin dal primo annuncio dell’arrivo di Paladins su PlayStation 4 ci è stata posta più e più volte la stessa domanda: “Posso giocare Paladins su PS4 a livello agonistico?”.

Oggi possiamo confermarvi che la risposta è un roboante “Sissignore”! Insieme ai vostri amici potrete competere per i 50.000 dollari in palio alle Paladins Console Wars del DreamHack di Valencia, che si svolgerà nella città spagnola dal 13 al 16 luglio!

Al torneo si qualificheranno due squadre PlayStation 4. La miglior formazione nordamericana e la migliore europea si sfideranno per il titolo di campioni di Paladins su PS4. Ed è qui che la questione si fa davvero interessante.

La squadra vincitrice su PS4 affronterà la migliore formazione di quell’altra console, per dare finalmente risposta a un’annosa domanda: è più forte il blu o il verde?

Quindi, per riassumere:

  • Acquistate il Founder’s Pack per iniziare subito a giocare con Paladins.
  • Diventate i migliori.
  • Vincete un viaggio gratuito in Spagna e condividete il premio da 50.0000 dollari.

E questo è quanto. Non resta che porvi un’ultima, fondamentale domanda: siete pronti a combattere per il Reame, campioni?

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Non l’ho mai sentito questo titolo, eppure devo dire che sembra sfizioso nonché divertente. Insomma se è tra i primi 10 games su Steam, probabilmente un motivo ci sarà. Buono anche il fatto che sarà un free-to-play.

Una cosa non l’ho capita però: se all’evento spagnolo ci sarà la sfida tra la squadra di top gamers PS4 contro i migliori gamers su Xbox, come avverrà concretamente? Stiamo parlando di un game cross-platform?

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche