Pubblicato il

Il nuovo aggiornamento di SHAREfactory consente di importare i tuoi media personali nei tuoi progetti

Inoltre: nuovi effetti di testo, la funzione Clona la Clip, temi, sticker e molte altre ottimizzazioni

Oggi rilasceremo un nuovo aggiornamento per SHAREfactory che comprende nuove e importanti funzionalità richieste dalla community. Grazie all’aggiornamento 2.5 di SHAREfactory è possibile importare video o immagini da un drive USB per utilizzarli nei propri progetti, aggiungere nuovi effetti di testo per personalizzare i video e modificare le clip di SHAREfactory direttamente dalla Galleria acquisizioni.

TITLE

Siamo felicissimi di poter permettere agli utenti di importare video e immagini su SHAREfactory, dato che la nostra Community ha richiesto questa caratteristica sin dal momento del lancio. Utilizzando contenuti scaricati da un drive USB è possibile importare video e immagini da utilizzare come clip introduttiva, titolo e clip finale personalizzate, nonché utilizzare le proprie illustrazioni come sticker.

TITLE

Il nuovo aggiornamento aggiunge inoltre la funzione Clona la Clip. Questa funzionalità consente di duplicare facilmente qualsiasi clip in uso nel tuo progetto conservando tutti i filtri, gli sticker e i testi esistenti. Ciò permette di velocizzare notevolmente l’editing, utilizzando gli stessi video ed effetti per effettuare editing diversi e condividere le tue esperienze di gameplay.

TITLE

Ma non basta: l’aggiornamento 2.5 di SHAREfactory consente di selezionare fino a 16 video o screenshot dalla Galleria acquisizioni e di lanciarli direttamente su SHAREfactory per l’editing. Questa caratteristica permetterà di creare velocemente un progetto utilizzando i contenuti selezionati nella Galleria acquisizioni, rendendo la creazione e la condivisione di video semplicissime.

TITLE

Altre caratteristiche presenti in questo aggiornamento:

  • Nuovo tema Infomercial SHAREfactory
  • Nuovi collage per la Modalità Foto che supportano fino a 16 immagini
  • Nuovi modelli per la Modalità Foto
  • Nuovi sticker
  • È stato aggiunto un aiuto contestuale a SHAREfactory
  • Aggiornamenti all’interfaccia

Al pari di tutti gli altri aggiornamenti SHAREfactory, ci teniamo molto a ricevere feedback perché puntiamo a migliorare costantemente SHAREfactory sulla base delle richieste e dei riscontri ricevuti. Qualsiasi segnalazione sarà molto apprezzata, quindi ti preghiamo di scriverci e di mostrarci le tue creazioni. Non vediamo l’ora di riceverle!

Divertiti e… buon editing!

2 Commenti
0 Risposte dell'autore
xXAldo_WillerXx 10 marzo, 2017 @ 16:09
1

Complimenti Aggiornamento Davvero Apprezzato!! Grazie Mille

Quest’app migliora di volta in volta si direbbe.
Io “edito” su PC con programmi tipo Aimersoft Video Editor e CyberLink PowerDirector, ma questo SHAREfactory pur essendo snello mi pare sufficientemente completo e ottimizzato per Playstation… avanti così!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche