Pubblicato il

Gran Turismo Sport annuncia una beta chiusa

Scaldate i motori per primi, dal 17 marzo negli Stati Uniti e, nelle settimane successive, in Europa

Noi tutti di Polyphony siamo felici di annunciare la beta chiusa di Gran Turismo Sport. I partecipanti alla beta chiusa potranno iniziare a scoprire come Gran Turismo ridefinirà il futuro della competizione, sfidandosi in appassionanti gare contro altri utenti del loro paese e, un giorno, del mondo intero.

I partecipanti potranno scegliere fra una gamma di vetture e tracciati selezionati giornalmente, per gareggiare online contro altri giocatori, durante le fasi della beta. La scelta di vetture e percorsi varierà durante il periodo: faremo in modo di offrire diverse classi di vetture e varie tipologie di percorsi, per mettere alla prova gli appassionati di GT nel modo migliore!

TITLE

Questa sarà anche la prima occasione per scoprire come il profilo pilota è integrato in GT Sport. Grazie all’introduzione della Valutazione sportività (valuta il comportamento del giocatore in pista) e della Valutazione pilota (indica la rapidità complessiva del giocatore e i risultati ottenuti in gara) le sfide online saranno sempre equilibrate, con concorrenti sempre competitivi e bilanciati in modo naturale.

TITLE

La fase iniziale della beta chiusa, che partirà il 17 marzo, sarà accessibile solamente ad alcuni ID di PSN americani selezionati.

Come per molte altre beta, affinché la squadra di sviluppo possa ricavarne i dati necessari, il numero dei partecipanti verrà incrementato in fasi, in modo graduale. Per l’inizio della beta, abbiamo deciso che le differenze di fuso orario presenti negli Stati Uniti fossero la soluzione perfetta per facilitare il lavoro della squadra di sviluppo, basata a Tokyo.

Durante la fase iniziale, i nostri server saranno accessibili soltanto durante determinati periodi della giornata. Forniremo gli orari precisi quando la beta sarà imminente tramite i nostri canali social e su GT.com.

Quando la beta inizierà ad accogliere altri giocatori, tutti coloro che si sono iscritti, o che hanno ricevuto un’email diretta, potranno prendere parte alla fase 2 della beta chiusa. I posti saranno limitati: tutti gli esclusi potranno comunque contare su altre attività legate a fasi beta, prima del lancio del prodotto… restate con noi!

Consultate la lista completa dei termini e delle condizioni della beta qui.

9 Commenti
0 Risposte dell'autore
leonardosforza 09 marzo, 2017 @ 21:44
1

Molto bello non vedi l’ora che esce gran turismo sport 😉 l’unica cosa è che non ho capito come si registra per la beta se qualcuno lo sa ne lo può dire grazie mille

1.1

Bastava leggere il post, il penultimo link porta alla pagina di iscrizione alla beta.

Nuclear__Zone_v2 09 marzo, 2017 @ 22:07
2

Su questo post c’è scritto in blu, tutti coloro che sono iscritti, cliccaci, comunque ti aggiungo nel psn almeno ho una persona con cui giocherò a gt sport che molti miei amici non apprezzano questo tipo di giochi…

Mi auguro solamente che non sia lo stesso gioco provato a Milano alla Games Week, era veramente osceno. La concorrenza è agguerrita e non potete proporre nel 2017 lo stesso gameplay dei tempi della PlayStation 2. Non ci basta la grafica fotorealistica vogliamo una giocabilità altrettanto realistica.

Ti riferisci alla questione “collisioni”, giusto? Perché parlare di giocabilità non realistica in riferimento a GT è abbastanza inconcepibile imho.
Comunque la beta pare ben studiata da Polyphony, visto che fanno conto di proporre varie tipologie di gare, auto e tracciati.

3.2

Urti, sensibilità dell’asfalto, intelligenza artificiale (trenini inconcepibili)… per dirne alcuni.

4

Aspettiamo ansiosi…

5

bomba non vedo l’ora che esca ! sono emozionatissimo a e anche un grande appassionato di auto anzi meglio dire malato di 4 ruote 🙂 !!

Cara “mamma Sony” sono utente dal lontano 1995. Comprai il gioiellino di casa nipponica in versione jap con gt in versione jap. Da allora non ho perso un colpo e ho comprato tutte le versioni di console (compresa l’ultima pro) e tutte, ripeto, tutte le versioni di gran turismo. Qualche anno fa Sony annunciava una demo di gt sport che avrebbero potuto scaricare tutti gli utenti e invece mi sono trovato dopo un anno a provare una demo pagando un non economico biglietto. Che dire, mi lasci molto deluso “mamma Sony”, anche perché qualche giorno fa apri una beta ma in versione closed cioè solo per utenti scelti da te…e quelli che come me ti hanno dato tutti questi soldi in questi anni? Cosa siamo? Penso che la risposta si evince da sola. Mi dispiace ma almeno potevi prendere ispirazione dalla concorrenza che ha “regalato” un capolavoro come forza motorsport 6 apex completo su pc. Ora non pretendo tanto ma era giusto che la demo di gt sport sia scaricabile da tutti gli utenti perché é gra...

Mostra il commento completo

Cara “mamma Sony” sono utente dal lontano 1995. Comprai il gioiellino di casa nipponica in versione jap con gt in versione jap. Da allora non ho perso un colpo e ho comprato tutte le versioni di console (compresa l’ultima pro) e tutte, ripeto, tutte le versioni di gran turismo. Qualche anno fa Sony annunciava una demo di gt sport che avrebbero potuto scaricare tutti gli utenti e invece mi sono trovato dopo un anno a provare una demo pagando un non economico biglietto. Che dire, mi lasci molto deluso “mamma Sony”, anche perché qualche giorno fa apri una beta ma in versione closed cioè solo per utenti scelti da te…e quelli che come me ti hanno dato tutti questi soldi in questi anni? Cosa siamo? Penso che la risposta si evince da sola. Mi dispiace ma almeno potevi prendere ispirazione dalla concorrenza che ha “regalato” un capolavoro come forza motorsport 6 apex completo su pc. Ora non pretendo tanto ma era giusto che la demo di gt sport sia scaricabile da tutti gli utenti perché é grazie al nostro sostegno che esistete, andate avanti e riuscite a sviluppare giochi e tecnologia, ricordatevelo.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.