Il Blog Italiano di PlayStation

I Doppi Sconti di PlayStation Plus cominciano oggi su PlayStation Store

5 0
I Doppi Sconti di PlayStation Plus cominciano oggi su PlayStation Store

Inoltre, la promozione Totally Digital e nuovi sconti per PS3 e PS Vita

Questa settimana tornano su PlayStation Store i Doppi Sconti di PlayStation Plus! Fino al 22 Marzo, grandi sconti su una grande varietà di titoli come Batman: Return to Arkham, No Man’s Sky, Call of Duty: Infinite Warfare, Diablo III: Reaper of Souls – Ultimate Evil Edition, e molto altro. Non solo, ma per gli abbonati a PlayStation Plus è riservato un ulteriore sconto! Se non siete ancora iscritti a PS Plus, correte alla pagina ufficiale di PlayStation Plus per avere maggiori informazioni su come abbonarsi.

Doppi Sconti PS Plus

Promozione della Settimana (fino al 15/03/17)

TITLE E non è tutto. A partire da oggi, la nostra promozione della settimana offre un grosso risparmio sulla fenomenale stealth adventure Hitman The Complete First Season e anche su ciascun singolo episodio.

Totally Digital (fino al 22/03/17)

Anche la nostra promozione Totally Digital inizia oggi, offrendovi sconti fino al 60% su una selezione di titoli esclusivamente digitali. Che sia con Rocket League, Salt & Sanctuary, Firewatch o Valley, potete iniziare la vostra prossima avventura oggi stesso! Non solo, ma potete risparmiare anche il 20% sui pre-order, come sul tanto atteso Parappa the Rappa RemasteredLoco Roco Remastered. Andate su PlayStation Store per scoprire di più.

Totally Digital – Pre-order

Risparmia su PS3 e Vita (fino al 22/03/17)

Finalmente, una manciata di titoli per PS3 e PS Vita sono disponibili in offerta. Classici come Farming Simulator 16, Yakuza: Dead Souls, WRC 5 FIA World Rally Championship sono tutti scontati, quindi correte subito su PlayStation Store per risparmiare, scaricare e giocare!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Parecchi giochi in sconto anche questa volta: bene!
    Focalizzandomi come sempre sulle offerte PS3, vedo alcuni titoli di mio interesse, in primis Batman di TellTale, Darksiders II (il 1° l’ho preso dallo store tempo fa a meno di due euro!), Legend of Kay Anniversay e Rush’n’Attack.
    Eventualmente ci sono anche Hard Corps Uprising, MX vs ATV, MGR Revengeance, The Bureau XCOM e anche Birds of Steel.
    Questo weekend dò un’occhiata più da vicino ai prezzi, per capire se c’è qualche proposta davvero irrinunciabile…

  • Io, al solito, vi consiglierò robe non esattamente mainstream (per quelle trovate rece e pareri praticamente ovunque) e non finite sul plus:

    • Bastion – dai tizi che dopo hanno realizzato anche Transistor, action-rpg fatto benissimo, profondo e visivamente molto bello.
    • Citizens of Earth – finalmente scontato. Altro rpg con decine di personaggi giocabili, combattimenti a turni e un humour meraviglioso. Perla misconosciuta, mi ha divertito tantissimo.
    • Hand of fate – un roguelike con un combat system tipo batman di rocksteady che si gioca con un deck di carte e un mazziere. Strano e ganzissimo.
    • Joe Dever’s Lone Wolf – un libro-videogioco di Lupo Solitario con la storia realizzata dallo storico autore e uno studio italiano alla realizzazione. Se siete appassionati del genere merita taaaaaanto.
    • SteamWorld Heist – Perla bellissima, con metacritic altissimi strameritati. Gdr con combattimento strategico a turni, visivamente una meraviglia, gameplay eccellente. Un must have per gli amanti degli strategici.
    • Zombie Vikings – gioco mancato sul plus. Action sempliciotto, ma divertentissimo in compagnia, longevo e con una storia strampalata (in inglese) che è una sequela di dialoghi brillanti e divertentissimi che da soli valgono il prezzo del biglietto. All’epoca venne preferito a Grow Home (ottima mossa, votanti -___-“).

    Personalmente, invece, devo ancora capire se vale la pena usufruire o no della promo dei 50 euro… se avete consigli sono ben accetti!

    • Di Citizens of Earth ho giocato la demo e mi incuriosiva ma praticamente tutti quelli che hai detto li proverei.
      Ho da mesi poco più di 4 euro nel portafoglio e questo potrei prenderlo al contrario di Lone Wolf che costa quasi 5 euro.

      Certo potrei ricaricare il portafoglio ma non avrò mai voglia XD

      Ma adesso rimango con Yakuza 0 (terminata ieri la storia!) e poi Tearaway e, tra un mesetto, sono tentato da Horizon o Nier. Quindi meglio non distrarmi troppo con le offerte.

      Hai provato Touhou : Scarlet curiosity? E’ un RPG d’ azione preso da una serie su pc del genere bullet-hell (che però si presenta solo coi boss).
      Non è un capolavoro ma sembrava carino, almeno a quel prezzo. Però ero curioso di sapere l’ opinionel del massimo esperto di RPG 😀

      Comunque questo giro ottimi sconti, sopratutto No Man’ s Sky a prezzo competitivo con l’ usato e con l’ imminente uscita dell’ update.

    • @Yak:
      Touhou Scarlet Curiosity è nella mia wishlist, non l’ho ancora giocato (né comprato), ma forse questa potrebbe essere la volta buona. Sono poi tentato da Deponia e Silence (dacci un’occhiata sullo store), anch’essi nella mia wishlist, a offerta e che mi paiono due gemme. Per non parlare di Exist Archive (collaborazione di Spike Chunsoft e Tri-Ace, mica miciomicio) e Odin Sphere, che però sono ancora a un prezzo altino.
      Questo senza neanche scomodare i titoli più blasonati.

      …poi probabilmente finirà che non compro nulla. XD

  • Ho visto adesso che hanno messo in lista a 20 euro (16 euro per gli abbonati del plus) “Wonder Boy: The Dragon’s Trap” che uscirà il 18 aprile.
    Tra le produzioni minori i due wonderboy li aspettavo tanto. Spero che si leghino bene con il joypad perchè se è anche solo un pò come il vecchio Wonder Boy in monster land allora mi serve un arcade stick 😀

    Sono davvero curioso di leggere qualche recensione.