Il Blog Italiano di PlayStation

Questa settimana su PlayStation Store: Ghost Recon Wildlands, Nier Automata, Lego Worlds e molto altro

3 0
Questa settimana su PlayStation Store: Ghost Recon Wildlands, Nier Automata, Lego Worlds e molto altro

Inoltre, Loot Rascals, Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, RWBY

Resident Evil 7, Nioh, Gravity Rush 2, For Honor, Horizon Zero Dawn… è stato sicuramente un anno d’oro fino ad adesso per il gaming, e la carica dei titoli di qualità di questa settimana dimostra di non volersi fermare.

Oggi vediamo il ritorno di Ghost Recon la serie shooter di tattica, con il lancio di Wildlands. Inoltre entro la settimana, uscirà l’eccezionale action RPG di Platinum Games Nier: Automata sull’onda delle critiche positive che lo hanno accolto su PS4.

Potete anche buttarvi nell’ambizioso sandbox Lego Worlds Potete anche buttarvi nell’ambizioso sandbox Loot Rascals dello stesso team di Johokum, o saziate la vostra voglia di JRPG con Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey.

Di seguito la lista completa con i dettagli.

Ricordatevi, se non potete accedere dalla vostra PS4, PS3 o PS Vita potete effettuare acquisti anche tramite il nostro store online.

Gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus di Marzo

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Vi straconsiglio Nier, il gioco e’ davvero ben fatto e ha una storia incredibile 😉
    Fidatevi

  • Ci sono dei problemi a loggarsi al blog. Per ovviare potete loggarvi al sito playstation https://www.playstation.com/it-it/ e magicamente lo sarete anche sul blog (e sul forum, che ringrazio per averci dato un piano B).

    Altra settimana da leccarsi i baffi, con Nier e Atelier. Dopo Tales of Berseria, Horizon, e Torment. E prima di Mass Effect, Vikings e Persona. Tralasciando una pletora di titoli minori ma validissimi. E arriviamo ad aprile. Poi ci sono altri 8 mesi di questa sbalorditiva annata videogiocosa.
    Per chi ama rpg e sottogeneri vari, ‘sto 2017 sotto l’egida playstation rischia di essere una di quelle robe memorabili, che tipo quando saremo nonni racconteremo ai nipoti. XD

    Fra l’altro, per Atelier e Nier ci sono dei temi gratuiti sullo store. Inoltre Clicker Heroes è un giochillo gratuito di una manciata di mega, che però non mancherà di solleticare e assuefare gli amanti di (manco a dirlo) meccaniche rpg, e che gioca da solo in remoto accumulando ricchezze per conto vostro, che potrete poi spendere con comodo quando lo riaprite.

    Per la cronaca, sia Horizon che Nier hanno attualmente entrambi un metacritic di OTTANTANOVE.
    E niente, a posto così (daje).

  • Altra settimana lodevole. I titoli di punta sono chiaramente il nuovo Ghost Recon open world e Nier Automata.
    Promette bene anche Shift Happens direi.

    @elfo: sai che avrei detto che Horizon fosse anche sopra al 90 come voto metacritic? Non che 89 sia un valore basso eh, però mi aspettavo ancora di più. Il nuovo Nier sembra aver convinto un po’ tutti, probabilmente avrà anche maggior succ-esso di pubblico dell’esponente su PS3.