
Inoltre, Night In The Woods, Dynasty Warriors: Godseekers, Dying: Reborn, e molto altro
Questa settimana vede l’arrivo dell’acclamato Horizon Zero Dawn, a sbalorditiva nuova avventura open world in esclusiva PS4 targata Guerrilla Games. In un’epoca in cui le Macchine vagano per la Terra e l’umanità non è più la specie dominante, vestite i panni della giovane cacciatrice Aloy mentre intraprende un viaggio alla scoperta del suo destino.
Questa settimana esce anche l’eccentrica avventura indie Night in the Woods, il fantasy RPG Torment: Tides of Numenera, l’esperienza PS VR Apollo 11 e il nuovo DLC per Steep, Minecraft e anche Tom Clancy’s The Division.
Guardate di seguito la lista completa dei nuovi arrivi.
Out this week
Torment: Tides of Numenera
28 Febbraio
Professional Farmer 2017 – Gold Edition
28 Febbraio
Night in the Woods
28 Febbraio
Dying: Reborn
28 FebbraioDying: Reborn Ultimate Bundle (Not in Denmark, Finland, Norway)
28 Febbraio
Dying: Reborn PSVR
28 Febbraio
Ghost Blade HD (Not in Aus/NZ)
28 Febbraio
Grim Legends: The Forsaken Bride
28 Febbraio
Gryphon Knight Epic (Not in Aus, NZ, Middle East)
28 Febbraio
Pineview Drive – Joe’s Diner Horror Bundle (Not in Middle East, Russia)
28 Febbraio
Horizon Zero Dawn
1 Marzo
Horizon Zero Dawn – Deluxe Edition
1 Marzo
Dynasty Warriors: Godseekers
1 Marzo
ADK Damashii
1 Marzo
The Sun and Moon/Letter Quest Bundle
1 Marzo
Incredible Adventures of Van Helsing: Extended Edition
1 Marzo
Apollo 11 VR
1 Marzo
The Pure Bundle
2 Marzo
PS4 DLC
28 Febbraio
- Tom Clancy’s The Division
- Last Stand
- 500 Premium Credits Pack
- 1050 Premium Credits Pack
- 2400 Premium Credits Pack
- 4600 Premium Credits Pack
- 7200 Premium Credits Pack
- DRAGON BALL XENOVERSE 2
- DB Super Pack 2
- Minecraft
- Fallout Battle Map Pack
1 Marzo
- Warframe
- Banshee Prime Access Pack
- Banshee Prime Accessories Pack
Ricordate, se non potete accedere con la vostra PS4, PS3 e PS Vita, potete effettuare acquisti sul nostro store online tramite mobile, tablet o computer.
Per quanto riguarda Torment: Tides of Numenera attenzione perchè è in inglese ed è pieno ma molto pieno di testo spesso con inglese “antico”, almeno a leggere in giro quindi attenzione a non prenderlo se non si sa bene l’ inglese.
Apollo 11 vr sembra finalmente essere una di quelle “esperienze” che mi convincerebbero a prendere un visore (non necessariamente per ps4)
Per quanto riguarda il plus invece girano rumor che potrebbero dare Tearaway Unfolded. Se lo danno per ps4 per quanto mi riguarda il mese è già positivo. Tra le ricche uscite di quest’ anno è uno di quei giochi che infilerei tra un paio di giochi da cento e passa ore. Speriamo bene 😀
Yakiro speriamo di no…..non vorrei Tearaway come gioco di punta per il plus! Non obbligarmi ad inserirlo nella mia lista/limbo dei download…….farebbe compagnia a LBP 3! 😀 FORSE entro la fine dell’anno riuscirò a provarli….
Beh dai finche i giochi sono di questo tipo direi che ci si salva anche se poi non tutti saranno soddisfatti.
Alla fine ho visto che Tearaway lo platini in 21/25 ore quindi direi che non è un gioco lungo (se oltretutto non lo si platina) e che in questo 2017 intasato di giochi interessanti (a dir poco) per me sarà fondamentale che i giochi del plus non siano troppo lunghi 😀
Poi se volessero dare anche Inside magari il mese dopo non mi lamenterei 😀
Yakiro il vero problema é il multiplayer di Uncharted 4! Quando ho un attimo di tempo da dedicare alla Play mi ci butto a capofitto trascurando gli altri titoli…….. considera che, come te, l’avevo acquistato durante il calendario dell’avvento di GameStop, e sono appena “arrivato” in Madagascar! Ahahah…..no no così non va bene! 😀 Comunque hai ragione, con una durata di 25 ore di gioco, potrei anche finire Tearaway in poche settimane! 😉 Buona giornata
Ho provato il multiplayer ed è fatto bene anche se apprezzo di più le ambientazioni alla The Last of Us.
Ma alla fine mi stanca subito e dire che con l’ app gratuita del gioco di Uncharted (che consiglio a tutti perchè è stupenda) avevo sbloccato un sacco di bonus.
Comunque dopo aver comprato The Witcher 3 a 30 euro e rivenduto a 40 e Dragon quest heroes comprato a 5 e rivenduto a 20, sono riuscito a rivendere Uncharted 4 a 25 dopo averlo pagato 21, però almeno questo l’ ho giocato e platinato 😀
Della serie più giochi più guadagni XD
Ma in questo 2017 ho deciso di ridurre un pò gli arretrati che non avrei giocato così riesco a giocare qualche uscita di quest’ anno 😀