Pubblicato il

Super Promozione PlayStation di Carnevale!

Acquista PS4 e riceverai un altro DualShock 4 incluso nel prezzo!

Ehilà gente di PlayStation!

Dato che a Carnevale tutto è permesso, noi abbiamo pensato di proporvi una promozione veramente matta! 🙂

Fino al 28 Febbraio, se acquistate una PS4 da 500GB o da 1 TB potrete scegliere anche un altro DualShock 4 Jet Black, Wave Blue, Magma Red o Glacier White incluso nel prezzo*.
Fidatevi: non è uno scherzo di Carnevale.

ps4_2DS_400x400 2

Avanti, cogliete l’occasione al volo presso i rivenditori che trovate qui di seguito. Non fatevi scappare il secondo DualShock: il gioco è più bello quando è condiviso!

GameStop

Amazon

MediaWorld 

 

*Offerta valida presso i punti vendita aderenti all’iniziativa fino ad esaurimento scorte. Offerta non valida su PS4 Pro

16 Commenti
0 Risposte dell'autore

Perché non farla per PS4 Pro? Mi sembra assurdo che non la stiate supportando minimamente con offerte e iniziative simili, sono mesi che aspetto di prenderla solo perché non mi va di pagare tanto e non ricevere neanche uno sconto su altri prodotti.

Non hanno neanche fatto la promozione per la rottamazione con 200 euro di rimborso. Marketing sotto zero.

Per i moderatori: gli SMS della verifica in due passaggi arrivano con 8-10 minuti di ritardo rispetto alla richiesta, inoltre il link riportato nella schermata di login (http://playstation.com/support/2sv/) porta a un errore 404 nella versione italiana. Complimenti.

Ma che significa non valida su PS4 pro??? Dovrebbero spingere verso la pro che ha un costo anche maggiore incentivando con promo e la lasciano fuori dalle promo stesse??
Mi sà tanto di tentativo di liberarsi della versione FAT/SLIM come grosse scorte per poi abbassare il prezzo della pro per fare concorrenza alla scorpio con un prezzo competitivo a fine anno, ho questa sensazione, o meglio sarebbe l’ unica mossa sensata a livello di marketing, fanno promo sulla base slim per piazzare e far uscire più scorte possibili e prima dell’ uscita della scorpio danno qualche bel colpetto al prezzo aggiunto magari a corposi bundle per mettere i bastoni fra le ruote alla nuova in casa microsoft!!

Ottima analisi. Credo proprio che il loro ragionamento nascosto sia proprio questo in effetti.
Detto ciò, anch’io trovo per lo meno strano che l’iniziativa non sia replicata anche per la versione Pro.

@Yakiro: sicuro che c’entra il marketing? Non so, a me sembra che la differenza la stiano facendo ancora una volta i giochi in esclusiva che Sony offre. Senza contare alcune decisioni infelici in casa Microsoft.

@Shinnok: ti dò ragione sul concetto (un joypad gratuito è sempre ben accetto), ma bisogna anche tener conto che Sony il suo pad (come del resto tutte le periferiche in generale) lo fa pagare veramente caro, anche rispetto alla concorrenza.

Ottima analisi. Credo proprio che il loro ragionamento nascosto sia proprio questo in effetti.
Detto ciò, anch’io trovo per lo meno strano che l’iniziativa non sia replicata anche per la versione Pro.

Ottima analisi. Credo che il ragionamento sia proprio questo in effetti.
Detto ciò, anch’io trovo un po’ strano che l’iniziativa non sia dedicata anche alla versione Pro.

Mostra altre risposte
2
3

Su ps4 pro non faranno offerte perchè si vende da sola, sinceramente non capisco chi compra adesso la console e prende la slim.

Poi davvero si può criticare tutto ma non il marketing della Sony che questo giro ha asfaltato tutto e tutti non proponendo necessariamente console rivoluzionarie (ne ps4 ne ps4 pro)

Sicuro che c’entra il marketing? Non so, a me sembra che la differenza la stiano facendo ancora una volta i giochi in esclusiva che Sony offre. Senza contare alcune decisioni infelici in casa Microsoft.

4

Scusate, ma regalano un joypad e ci si lamenta? Stiamo parlando della console più venduta al mondo, non servono strategie particolari per venderla e non sarebbe necessario aggiungere un joypad. Ma lo fanno e credo che molti saranno contenti.
Chi invece vorrebbe una Pro, vedrete che prima o poi arriva la versione con 2 joypad (di non ufficiali ne ho viste parecchie, tipo a Mediaworld e simili, chi si prendeva la Pro aveva un joypad in omaggio).
Mai contenti…

Ti dò ragione sul concetto (un joypad gratuito è sempre ben accetto), ma bisogna anche tener conto che Sony il suo pad (come del resto tutte le periferiche in generale) lo fa pagare veramente caro, anche rispetto alla concorrenza.

4.2

Sì, purtroppo è vero, non sono mai stato d’accordo col prezzo del DS4. E’ troppo alto. Per questo mi sembrava una “bella cosa” che lo regalassero come promozione con una PS4.
Il mio discorso valeva più che altro rispetto ad altre promozioni, come i PS+ Bonus o cose simili. Anche perchè non è una ricorrenza particolare, non è un periodo festivo ma chi si compra una PS4 senza troppe pretese (a differenza della Pro) e pagando poco si porta a casa anche un joypad.
Solitamente critico tutto come molti ben sanno ^^”’ ma secondo me questa promozione ci sta. Sono comunque 70 eurozzi.
Poi come dicevo nel post sopra ho visto comunque delle catene di negozi che già piazzavano un extra joypad anche per la Pro, ma nulla di ufficiale.

ma lo sconto e` valido anche su ps4 da un TB con bundle? perche` sugli store linkati non lo segnala. grazie!

marcoforasacco 26 febbraio, 2017 @ 18:45
6

Non avete rivali

marcoforasacco 26 febbraio, 2017 @ 18:49
7

Grandi!!!????????????

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche