Distruggete le prove sulla scena del crimine in Serial Cleaner, un gioco stealth ambientato negli anni 70 che uscirà per PS4 questa estate

1 0
Distruggete le prove sulla scena del crimine in Serial Cleaner, un gioco stealth ambientato negli anni 70 che uscirà per PS4 questa estate

Superate in astuzia la polizia in un'esperienza da brivido con una campagna casuale e le modalità sfida

Un saluto a tutti i fan di PlayStation! Noi di iFun4all siamo felici di annunciare che Serial Cleaner, il nostro stravagante e frenetico titolo stealth, sta per approdare sulla vostra console preferita! Lavorarci è stato uno spasso e oggi desideriamo parlarvi di alcune delle caratteristiche che rendono unico questo gioco!

La premessa di Serial Cleaner è semplice: impersonate un addetto alle pulizie professionista, colui che viene incaricato di mettere ordine dopo le sparatorie mafiose e altri orribili omicidi. Avete il compito di rimuovere le prove dalla scena del crimine (corpi, armi del delitto e sangue) in modo che nessuno possa indiziare i vostri clienti. Le forze di polizia si trovano sul posto mentre lo esplorate, ma per fortuna vivete negli anni 70: gran parte degli agenti è poco motivata e per niente disposta a darvi la caccia in capo al mondo. Non pensate però che si tratti di un lavoro facile: anche un solo sbaglio può portare al vostro arresto e a un interrogatorio, macchiando irrimediabilmente la vostra carriera!

 

Serial Cleaner

In sostanza, l’idea alla base di Serial Cleaner è nata dai giochi dinamici in cui si perde e si ricarica velocemente, che richiedono diversi tentativi per capire come reagiscono i nemici di un livello e per localizzare le aree più sicure della mappa. Ogni volta che venite beccati il livello ricomincia, ma i suoi elementi saranno riposizionati in modo casuale per far sì che non possiate semplicemente affidarvi alla memoria per superare una fase di gioco!

Il pulitore è estremamente abile e ha alle spalle molti anni di esperienza. È inoltre dotato di un particolare istinto che gli consente di osservare ogni luogo da una prospettiva aerea per individuare il modo migliore di procedere. Il gioco è difficile ma giusto, quindi studiate con cura le vostre mosse o datevi all’improvvisazione: entrambi gli approcci sono validi!

Serial Cleaner

Serial Cleaner include una campagna caratterizzata da una trama coinvolgente che vi porta negli anni 70, un decennio di musica funk, balli disco, pettinature assurde, vestiti pazzeschi… e pluriomicidi. Calatevi nel ruolo del pulitore che accetta missioni per conto della mafia e di un nuovo cliente misterioso la cui influenza metterà in pericolo il nostro antieroe. Imparate nuovi trucchi e sfuggite a nuovi tipi di nemici in cui vi imbatterete con il dipanarsi della storia, e osservate i mutamenti del gioco che plasmerà la vostra esperienza in base ai dati raccolti nel mondo reale! Affrontate poi una delle numerose modalità sfida per vedere se riuscite a migliorare i punteggi dei vostri amici rispettando una nuova serie di regole!

Non abbiamo ancora accennato all’inedita grafica spigolosa del gioco e a una colonna sonora ispirata agli anni 70 che vi farà dimenare! Sentirete tanto funk mixato con brani disco, hard rock e musica rilassante per calmare i nervi. Aggiungete gli abiti sbloccabili e i livelli bonus con ispirazioni cinematografiche e vi ritroverete con un pacchetto irresistibile! Afferrato?

Serial Cleaner

Se avrete la fortuna di partecipare all’EGX Rezzed, venite a salutarci e a provare Serial Cleaner! Vi aspettiamo!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Il concept del gioco è pregevole: non capita di certo tutti i giorni di fare i “pulitori” di scene del crimine 🙂
    Tuttavia non mi piace tanto lo stile visivo scelto. Sicuramente anche quest’aspetto è parecchio originale, però non so… così spigoloso è quasi eccessivo imho. Senza contare la visuale dall’alto che non apprezzo mai molto.