Here They Lie si aggiorna con supporto per PS4 e PS4 Pro

0 0
Here They Lie si aggiorna con supporto per PS4 e PS4 Pro

Adesso potete spremervi le meningi con il gioco horror anche senza PS VR

Hey, è Cory Davis che vi parla! Ho riesumato dal nulla uno scrigno del tesoro pieno di news e aggiornamenti per Here They Lie.

Mentre molti di voi si immergevano in quell’incubo che è Here They Lie per PlayStation VR, noi abbiamo continuato ad andare avanti su futuri aggiornamenti e aggiunte per migliorare l’esperienza. Sono felice di condividere con voi tutte le buone notizie in arrivo per la versione PS VR e… udite udite… per le versioni di Here They Lie per PS4 e PS4 Pro!

Proprio così, Here They Lie adesso potrà essere giocato anche senza PS VR – in versione Standard. Se già possedete Here They Lie per PS VR, riceverete automaticamente questo aggiornamento tramite una patch scaricabile. Chiunque acquisti Here They Lie dopo il 21 febbraio avrà entrambe le versioni del gioco.

Here They Lie avrà anche una pazzesca e succosa patch per PS4! Migliori ombre, effetti di post-processing, dinamiche ombre da torcia elettrica e occlusioni ambientali!

Here They Lie

Abbiamo ricevuto i vostri commenti sul nostro sito, sui social media e nei nostri sogni comuni. Molti di voi hanno avuto davvero delle grandi idee per Here They Lie e noi ne abbiamo implementate quante abbiamo potuto. Le nuove aggiunte includono una schermata di configurazione del controller, la schermata molto richiesta per il Capitolo Selezionato, sottotitoli (solo per la versione Standard) e una serie di aggiornamenti visuali – come un’illuminazione anti-alising migliore su tutta la linea.

Vi ricordiamo che tutti voi PS VR Rangers siete stati il nostro primo amore, e non vi abbiamo dimenticato! Abbiamo migliorato il monitoraggio globale della testa per darvi un’esperienza più agevole, accurata e coinvolgente. Inoltre, abbiamo rilavorato tutto lo streaming per migliorare la nitidezza delle immagini in tutto il mondo. Alcune schermate di tutorial sono state aggiunte per aiutarvi a immergervi più agevolmente in VR e potrete passare dalla versione VR alla Standard (non VR) di Here They Lie senza soluzione di continuità.

Here They Lie

Gli aggiornamenti sono tanti – abbiamo lavorato di brutto! Non vedo l’ora che mettiate le mani su tutti questi aggiornamenti di Here They Lie disponibili per PS4, PS4 Pro e PS VR!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields