Salvate il mondo da un’invasione aliena in Skyforge, il multigiocatore online Free to Play per PlayStation 4 in uscita a marzo

3 0
Salvate il mondo da un’invasione aliena in Skyforge, il multigiocatore online Free to Play per PlayStation 4 in uscita a marzo

Scegliete tra 14 classi diverse in questo titolo dall'ambientazione fantasy futuristica

Ciao a tutti! Siamo gli sviluppatori di Skyforge, e oggi vogliamo condividere con voi qualcosa di davvero speciale. Siamo onorati di permettervi di fare parte dei “prescelti” che scopriranno cosa significa combattere fino alla fine, morte dopo morte (dopo morte)!

Nel multigiocatore online Free to Play Skyforge, riceverete il dono dell’immortalità e vi arruolerete per proteggere il vostro pianeta Aelion, un meraviglioso mondo sfregiato dalla guerra e terrorizzato dalle invasioni aliene.

Aelion è un pianeta pieno di tecnologia antica e di potente magia da usare contro gli invasori. I fan dei GDR saranno impazienti di scoprire le 14 classi uniche tra cui scegliere in qualsiasi momento e gli appassionati di giochi d’azione apprezzeranno una meccanica di combattimento unica nel genere multigiocatore online.

Skyforge

Skyforge offre un’ambientazione fantasy futuristica unica, con elementi d’azione e di giochi di ruolo che vi coinvolgeranno per ore. È un universo in cui troverete campagne, azione PvP e incursioni da dominare con i vostri amici.

Diventate immortali

Come siete finiti su Aelion? Il pianeta era protetto dal grande dio guardiano Aeli, che costruì una struttura protettiva intorno ad esso. Egli controllava gli abitanti mortali del pianeta e scendeva in mezzo a loro nei momenti di maggior bisogno.

Ma Aeli scompare misteriosamente.

Ecco il momento in cui entrerete in gioco ricevendo il dono dell’immortalità da Aeli. Create un personaggio dall’aspetto unico con le infinite possibilità offerte dal menu di personalizzazione e proteggete gli abitanti di Aelion.

Azioni e classi

Sbloccate le classi e passate da una all’altra in qualsiasi momento. Se la battaglia necessiterà della spada dentata di un Berserker, scegliete questa classe; se i vostri amici avranno bisogno dei poteri di un Alchimista, accorrete in loro soccorso.

Il combattimento è frenetico: schivate attacchi, aprite il fuoco e disarmate i nemici prendendo possesso delle loro armi per usarle contro di loro. Gli avversari impareranno presto a temervi!

Fantastici extra!

Siamo felici di annunciare che potrete ricevere dei favolosi extra che vi aiuteranno a proteggere Aelion con stile. Registratevi ora per ricevere gratuitamente l’esclusivo pacchetto Immortal all’uscita del gioco!

Skyforge

Il pacchetto Immortal include tre oggetti esclusivi: Cyber Costume (costume cibernetico), Halo (aureola) e Glowing Eyes (occhi splendenti). Ma non solo: i membri di PlayStation Plus riceveranno delle ricompense extra al primo accesso, tra cui le Wings of Vows, un accessorio che vi permetterà di distinguervi come uno dei primi Immortali. Non perdetevi questa offerta disponibile solo per un periodo limitato!

Per reclamare il pacchetto Immortal, visitate il sito ufficiale di Skyforge per PS4 e registratevi usando il vostro account PSN. Troverete gli oggetti nel vostro account all’uscita del gioco il prossimo marzo.

Siamo impazienti di avervi al nostro fianco nella battaglia contro gli invasori il prossimo marzo! Ci vediamo su Aelion e ricordate: siamo la sola speranza del nostro pianeta!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields