Pubblicato il

L’evento Plus Multiplayer online inizia la prossima settimana

Gioca online gratuitamente tra il 22 e il 26 febbraio

Con PlayStation Pluspotete sbloccare tutto il potenziale di alcuni dei più grandi giochi sulla vostra PS4 portandoli online. Non siete abbonati? Bene, è la vostra opportunità di fare una prova.

Dalle 10 am del 22 febbraio alle 23.59 del 26 febbraio sveleremo a tutti il mondo del multiplayer online. Ovviamente in quei giorni non sarà necessario che voi siate membri di PlayStation Plus per connettervi e giocare ai giochi che più amate con i vostri amici, familiari e il resto del mondo.

Tutto quello di cui avrete bisogno è mettervi comodi, scegliere i vostri giochi preferiti e spararli sulla vostra PS4 per trovare tutte le modalità online sbloccate e pronte per essere giocate!

Perciò non avete davvero nulla da perdere nel provarlo e chissà che non troverete in PlayStation Plus quel posto che non credevate possibile, dove poter conoscere giocatori che la pensano come voi, alla ricerca di gente con cui giocare.

Non avete bisogno di iscrivervi – dovete solo connettervi e giocare. Nel caso in cui l’esperienza vi piaccia, non dimenticate che se sottoscriverete un abbonamento completo PS Plus, avrete accesso a 2 giochi PS4 al mese, nonché a sconti su PlayStation Store!

16 feb ‘17
5 Commenti
0 Risposte dell'autore

Saranno contenti gli abbonati PS Plus…
Comunque se non ricordo male è la prima volta che Sony decide di espandere questa fase di free multiplayer a cinque giorni, di solito era solo il weekend.

Buongiorno, oggi 24 febbraio alle 11.23 provo a giocare online con Tom Clancy The Division, e appena provo ad entrare in partita mi chiede l’iscrizione al Ps Plus. Lo stesso ad un mio amico con Fifa 17 e Rainbow Six Siege. Come possiamo risolvere?

Purtroppo dal 22 ad oggi 24 che il servizio non funziona

3.1

Non funziona neanche a me perfavore potete risolvere?

4

Buongiorno,provo a giocare a tom clancy raimbox six siege,e appena provo ad entrare in partita michiede iscrizione a Playstation plus… risolvete!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Edit history