Pubblicato il

Il 29 marzo Snake Pass striscia su PS4 e PS4 Pro

Il sibilante platformer di Sumo Digital’s avrà il supporto 4K

Snake Pass

Un grande saluto alla community PlayStation. James di Sumo Digital è pronto a darvi alcune fantastiche novità sul nostro nuovo platformer: Snake Pass. È mio grande piacere annunciare che Snake Pass striscerà su PS4 il 29 marzo!

Ritmi selvaggi

La nostra avventura serpeggiante, accompagnata da una fantastica colonna sonora originale composta dal leggendario David Wise, sarà lanciata su PS4 alla fine del prossimo mese. Per la prima volta, i giocatori saranno incoraggiati a pensare come serpenti mentre vestono i panni dell’eroe: Noodle. Accompagnato dal suo migliore amico Doodle il colibrì, il giocatore dovrà affrontare un’avventura ricca di enigmi in cui dovrà risolvere il mistero che attanaglia l’antica landa di Haven Tor.

Snake Pass

Sssuperpotenziato!

Ma non finisce qui! Sono anche lieto di annunciare che, al suo lancio, Snake Pass sfrutterà tutte le potenzialità della PS4 Pro. Da quando abbiamo presentato Snake Pass al PlayStation Experience lo scorso dicembre, e abbiamo avuto l’occasione di vedere la PS4 in azione in prima persona, non abbiamo avuto dubbi. Come molti hanno già avuto la fortuna di testimoniare, Snake Pass è già uno spettacolo per gli occhi, ma l’aggiunta del supporto per PS4 Pro ci offre la possibilità di aggiungere un altro livello di profondità al vibrante e lussureggiante mondo di Haven Tor.

Chi possiede un monitor 4K e una PS4 Pro potrà sfruttare in pieno la grafica e il sonoro di Snake Pass. Non preoccupatevi, non ci siamo dimenticati di chi possiede normali schermi ad alta definizione. Su un monitor 1080p, Snake Pass offrirà prestazioni e miglioramenti che renderanno il gioco davvero speciale. Chi ha investito in un televisore HDR noterà istantaneamente il mondo *saltare* fuori dallo schermo, è davvero un’esperienza da vivere in prima persona.

Snake Pass

P.S Vi amiamo! xoxo

Dalla presentazione dello scorso anno, non avremmo mai immaginato di ricevere così tanto supporto dalla comunità. A chi è venuto a conoscerci alla PlayStation Experience va un grande GRAZIE. Speriamo che vi divertirete a giocarci così come noi ci siamo divertiti a crearlo.

Snake Pass sarà disponibile per PlayStation 4 il 29 marzo in Europa. Forniremo i dettagli sui prezzi molto presto!

2 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Beh, alla prima occhiata lo etichetterei “originale”. Guardandolo da più vicino però… mi dà l’impressione di essere abbastanza ingiocabile e frustrante, forse anche per l’estrema lentezza con la quale si muove il serpente. Poi per carità, magari è il gioco più innovativo e divertente del millennio. Però non mi convince, boh…

A me invece Snake Pass convince parecchio. Chiaramente si tratta di qualcosa di estremamente originale e come tale non potrà piacere a tutti. Da un punto di vista tecnico mi sembra ben messo, in più sfrutta le potenzialità di PS4 Pro. E chissà che prima o poi non venga dato anche col Plusss XD

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche