Crash Bandicoot N.Sane Trilogy esce il 30 giugno

11 0
Crash Bandicoot N.Sane Trilogy esce il 30 giugno

Il bandicoot è tornato! Quasi. Godetevi il Q&A con Vicarious Visions.

Il marsupiale preferito di tutti è in procinto di diventare migliore di prima, fare il suo ingresso e ballare gloriosamente in HD con il ritorno sulle scene di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Ma non vi preoccupate, perché il processo non sarà doloroso per lui. Beh, si tratta solo di un paio di frutti wumpa da aggiustare.

Sappiamo che Crash ha un sacco di ammiratori là fuori, tutti in ansia di sapere…. La vostra pazienza è stata premiata! Activision e il team di sviluppo di Vicarious Visions sono stati al lavoro per aggiornare la classica trilogia e hanno grandi notizie da condividere con voi – nonché risposte ad alcune domande che hanno ricevuto dai fan – quindi leggete qui!

Quando uscirà the N Sane Trilogy?!

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Giugno!

30!

(Sì, è 2017)!

Potete crederci? Noi possiamo farlo a fatica.

Perché avete aspettato fino ad ora per dircelo?

Per torturarvi!

No, sul serio, dal nostro punto di vista volevamo essere sicuri di consegnare il gioco con la qualità che vogliamo. Abbiamo dovuto assicurarci che tutto fosse allineato per consegnarlo senza problemi. A volte ci vuole un po’ di tempo per sapere queste cose.

— (Kara Massie, Producer)

Cosa è cambiato rispetto ai giochi originali nell’ambientazione?

Questa è una bella domanda e ci abbiamo lavorato su duramente. L’aggiunta dell’illuminazione in tempo reale in un PBR (Pshisycally Based Rendering), insieme a un aumento di dimensioni della texture, può a volte rendere i nostri ambienti diversi rispetto agli originali.

In generale, quando cerchiamo di ricreare ogni livello simile all’originale, vogliamo anche assicurarci che gli ambienti siano divertenti, colorati e ben letti nell’azione veloce con l’aggiunta della nuova tecnologia che stiamo usando.

— (Dustin King, Art Lead)

The N.Sane Crash indossa short, jorts o jeans?

Wow, veramente sono dovuto andare a cercare i “jorts”! La nostra versione di Crash indossa short da surf che sentiamo essere molto simili alle forme e colori dei giochi originali, che è in linea con l’art concept originale con cui abbiamo iniziato. Sentiamo anche che la sua figura sia molto anni ’90.

— (Dustin King, Art Lead)

Chi sono gli attori doppiatori?

  • Fred Tatasciore (Dingodile, Koala Kong, Komodo)
  • Debi Derryberry (Coco, Tawna)
  • Greg Eagles (Aku Aku)
  • Dwight Schultz (Papu, Lab Assistant)
  • Maurice LaMarche (Nitrous Brio, Lab Assistant)
  • John DiMaggio (Uka, Tiny Tiger)
  • Jess Harnell (Crash Bandicoot, Pinstripe Potoroo, Ripper Roo)
  • Corey Burton (Doctor N. Gin, Doctor N. Tropy, Baby Cortex)
  • Lex Lang (Dr. Neo Cortex)

Perché avete rifatto le composizioni della Colonna Sonora, invece di riutilizzare le originali?

Stiamo ricreando le composizioni originali per far incontrare i visuals dell’alta definizione, il nuovo look e le sensazioni del gioco. La musica originale era stata brillantemente composta e arrangiata per ottenere il massimo dalla PlayStation 1. Con risorse molto maggiori, adesso siamo in grado di migliorare la qualità e la fedeltà del suono, pur rimanendo fedeli alle composizioni originali.

— (Justin Joyner, Audio Lead)

Remaster o remake? È un remake o non lo è? È un totale remake? Per favore facciamo chiarezza.

Questo è un remaster AAA. Gli stiamo dando l’amore e l’attenzione ai dettagli che diamo a tutti i nostri giochi AAA. Lo stiamo costruendo usando lo stesso livello di geometria, così che da farlo somigliare il più possibile all’originale. Abbiamo anche fatto riferimento al gioco come a un remaster plus, perché stiamo aggiungendo nuove caratteristiche che siamo sicuri i fan adoreranno!

— (Dan Tanguay, Game Director)

Avete visto la mia idea? Avete letto il nostro thread/ guardato il nostro video / ricevuto la nostra lettera?

Noi veramente abbiamo sempre controllato la rete e leggiamo tutte le nostre lettere. Ma onestamente siamo davvero molto occupati. Avete visto la data? È davvero vicina. Come voi, anche noi siamo grandi fan di Crash, e pensiamo di tenere molto a cuore quel che è prezioso per voi. C’è così tanto da spiegare e lo faremo, nel tempo. Per adesso, per favore sappiate che vi amiamo e amiamo e apprezziamo tutte le vostre parole carine e il supporto.

— (Kara Massie, Producer)

I commenti sono chiusi.

11 Commenti

  • Per essere venerdì 17 direi che questa è davvero un’ ottima notizia *_*

    Ho giocato solo a un Crash su ps2 e uno su GBA quindi questa trilogia me la godrò alla grande 😀

    Certo che tutti sti giochi invece di farli uscire nel 2017 potevano farli uscire in un paio d’ anni perchè davvero ho rinunciato all’ idea di recuperare qualche vecchio titolo.

    Ho finalmente iniziato Yakuza 0 ma ho già in coda :

    World of Final Fantasy
    FInal Fantasy 15
    The last guardian
    Gravitiy Rush 2
    Nioh

    e a breve devono uscire oltre al sucitato Crash anche Mass Effect Andromeda e Horizon.

    A questo punto dico per fortuna che almeno hanno rimandato Southpark 😀

  • La notizia del ritorno di Crash su PS4 è davvero eccezionale ma non posso nascondere la delusione nell’aver appreso che si tratta dell’ennesima remaster. Chi voleva il ritorno di Bandicoot, aveva voglia di nuove avventure, inoltre se proprio si voleva rimasterizzare, almeno si potevano aggiungere Crash Team Racing e Crash Bush (anche se non furono curati da Naughty Dog) magari con un bel supporto al gioco online che sarebbe stato divertentissimo. Allora avrebbe avuto senso la remaster! Il fatto è che in un periodo denso di remaster e poche idee nuove, ci siamo tutti abituati ad esultare appena esce un ennesimo rifacimento e, il più delle volte, la nostra PS4 diventa un’autostrada modernissima su cui facciamo sfrecciare vecchie auto vintage con la carrozzeria rifatta.

    • In parte condivido, troppi remaster. Ma in parte, nel caso di Crash, preferisco la scelta fatta. Semplicemente perchè un Crash non fatto dai NG sarebbe stato un’autentica porcata (come tutte quelle uscite dopo la “morte” di Crash dei ND appunto). L’unica cosa che spero è che non lo buttino fuori a 60/70 euro, altrimenti non ci penso nemmeno ad acquistarlo.
      Forse perchè è dai tempi della PS3 che sogno di giocare ai 3 Crash Bandicoot in alta risoluzione e quindi sono molto contento per questo remaster. Poi ripeto, fosse ancora in mano ai NG, gradirei molto di più un capitolo completamente nuovo. Stesso discorso lo farei per Spyro che, quanto era in mano ad Insomniac, era uno dei platform 3D migliori in circolazione. Quando Insomniac l’ha venduto, addio Spyro, una schifezza dietro l’altra….

  • Mio all’uscita, non vedo l’ora. Mi manca Crash 😀

  • Tra l’ altro ho letto che costera solo 40 dollari quindi da noi non dovrebbe andare oltre i 40 euro 😀

  • Data di uscita azzeccata. Di solito verso fine giugno inizia il periodo più “morto” dell’anno in quanto a nuove uscite.
    Non male nemmeno il prezzo visto che parliamo di 40 EUR per tre giochi completamente ricreati da zero.
    Condivido però quanto detto da Mirko_Oscar nel 2° post: l’aggiunta soprattutto di CTR ci stava tutta!

    @Shinnok: partendo dal presupposto che non ci sarà mai un nuovo Crash firmato Naughty Dog per via che la saga è passata a Activision (mentre ND è uno studio interno Sony), a me piacerebbe ben di più che questo mitico team si dedicasse ad un nuovo capitolo di Jak & Daxter: quello sì che sarebbe più fattibile!

  • Day one assoluto che annata stupenda grazie Sony

  • gennyspears053

    Crash Bandicoot è sempre stato magnifico, e non vedo l’ora che uscirà. Mi potreste dire quanto costerà in Italia?

    • Come scritto in pochi post sopra a questo, il prezzo per l’UE sarà attorno ai 40 EUR. E l’Italia fino a prova contraria è ancora nell’UE…

  • Ciao! Per quanto mi riguarda trovo quest’uscita molto interessante,poichè non ho giocato gli originali (sicuramente bellissimi , ma il 3D della gloriosa PsOne è da emicrania!) e conoscere la saga originale con l’opportuno aggiornamento tecnico-estetico sarà un vero piacere. Lo aspetto con piacere.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields